Può un dittatore può desiderare di meglio? L'intera popolazione dell'impero, quasi, ora pensa allo stesso modo!
La popolazione è istruita nelle scuole e nelle università del personale è costituito da docenti e insegnanti di materia e vile.
La popolazione è informata da centinaia di migliaia di giornalisti e analisti servili. Non vi è praticamente nessuna deviazione dalla versione ufficiale.
Congratulazioni, l'Impero d'Occidente! Sei riuscito dove altri hanno fallito. Hai una obbedienza quasi assoluta e la disciplina, un servilismo totale.
Ancora meglio, la maggior parte delle persone effettivamente pensano di essere liberi, hanno il controllo. Credono di poter cambiare, di poter decidere. Sono convinti che la loro civiltà è la più grande civiltà che la Terra abbia mai conosciuto!
***
Decine di milioni sono in coda a chiedere volontariamente di essere educati per arrivare alla fine di uno dei diplomi ufficiali imperiali. Vogliono essere accettati, certificato e assunto dai leader.
Le persone offrono le loro teste piegate per una lobotomia complessa e prolungata. In cambio di stracci carta bollata diplomi nominati, gli uomini e le donne perdono, per sempre, la loro capacità di pensare in modo indipendente, per analizzare e vedere il mondo con i propri occhi.Come ricompensa per la loro presentazione, le loro possibilità di posizioni di prestigio in battaglioni d'elite del regime, le istituzioni, le università e gli altri, sono in aumento in modo drammatico.
L'estremo grado di conformità della maggior parte degli uomini e delle donne nelle nostre società rende i vecchi libri come Fahrenheit 451 e 1.984 moderatamente inquietante. 2015 La nostra realtà è molto più psichedelica, bizzarro e spaventoso e scandaloso ... troppo!
La maggior parte dei cittadini sono ancora pronti a pagare di tasca (o le loro famiglie) per questi interventi chirurgici al cervello educativi propagandisti e; sono disposti a prendere in prestito pesantemente essere accuratamente programmato e il lavaggio del cervello. Diversi anni dopo, quando tutto è finito e nulla è rimasto della loro individualità, si gonfiano il petto con orgoglio e spesso piangono quando ricevono quel pezzo di carta stampata che in realtà significa solo una cosa: " accoglienza, accettato e certificato - pronto a servire ed essere utilizzato dall'Impero e il suo regime fascista ".
Milioni di stranieri scramble per trarre beneficio anche da questo lobotomia. Chi viene e distrusse i paesi colonizzati sono spesso i più ansiosi.I figli delle élite sono eccitati alla prospettiva di ricevere il visto di conformità dell 'Impero, da plasmare, per integrarsi con le masse in Europa o Nord America. Dopo aver ottenuto il loro diploma, e dopo il loro ritorno a casa, aggiungono i loro titoli in un punto qualsiasi loro biglietti da visita, aumentano le loro tariffe e chiedono il rispetto dei loro costumi occidentali e la collaborazione intellettuale con l'Impero. Poi molti di loro sono impegnati a rubare e indottrinare i loro connazionali in nome dell'Occidente.
In molti paesi, non c'è motivo di lasciare anche la casa. Lavaggio del cervello occidentale è facilmente accessibile attraverso innumerevoli scuole private, cristiane e internazionali, le chiese, le istituzioni culturali e, naturalmente, il divertimento.
Anche paesi come la Cina, che può contare su culture molto più grandi e più anziani che la cultura occidentale, sono ora terribilmente influenzati dal proprio figlio e le figlie, che sono stati programmati a credere nella grandezza della civiltà occidentale. Essi sono stati indottrinati a scuola o di istruzione all'estero, sia per gli eserciti di educatori occidentali, studiosi e predicatori di viaggio sempre più occupato e diffondono il loro vangelo tossico in tutto il mondo.
Invece essere fornita una conoscenza diversa e multiculturale, scolari e studenti hanno ricevuto dosi di indottrinamento calcolato con precisione, ben dimostrati in secoli di dell'imperialismo e del colonialismo. Ora, l'impero sa molto bene come manipolare la mente umana.Coloro che sono violentate sono costretti a credere facevano l'amore. Per coloro che sono stati spogliati indiscriminatamente, vengono insegnate a lodare le potenze coloniali hanno costruito i loro edifici e ferrovie, e insegna le persone sul posto per sentire vergogna per il loro passato e il loro presente.
Invece di essere incoraggiati a pensare in modo indipendente, invece di essere chiesto di rivoluzionare il loro modo di pensare se stessa, le persone sono legate, grilli prigionieri intellettuali austere.
Il coraggio e indipendenza di giudizio sono sistematicamente denigrati e sminuiti. I ribelli anime sono etichettati inabili, quasi come antisociale.
Codardia, la presentazione e la mediocrità sono promossi e commercializzati dal sistema estremamente complesso e diversificata di propaganda, pubblicità, eventi culturali e di intrattenimento e media.
In un mondo completamente divisa, dove anche culturale e dei media sono al servizio dell'impero e dei suoi interessi commerciali neoliberali, l'Uomo Nuovo e New Woman sono immersi nella creta intellettuale, e poi messo su piedistalli di massa: tutti sono alto e magro, tutto ad alta voce e in modo eloquente rigurgitare luoghi comuni, evitando accuratamente i veri problemi, intensamente comunicare con gli altri per nulla rimanendo incredibilmente ignorante del mondo.
I nuovi esseri umani sono tutti sorridenti e molto cool. Guidano gli ultimi modelli di auto e gadget moderni nelle loro mani. Hanno fiducia in se stessi e sono sempre egoista. Loro natiche sono sempre perfetti, e stereotipato.
Molti di loro stanno prendendo sedativi, antidepressivi o farmaci, la maggior parte di loro sono infelici, sicuri di loro, infelice con il loro lavoro, infelice con le loro famiglie, in grado di trovare o cercare il loro secondo tempo. Tutto questo, naturalmente, non mostra! In apparenza, innumerevoli uomini e donne occidentali hanno l'aria deliziosa!
Fascisti italiani e tedeschi hanno cercato disperatamente di creare questa gara di super-umano sguardo sicuro di loro, ma obbedienti.
Hanno fallito.
Ma questo impero sta riuscendo! Per la prima volta nella storia del genere umano, c'è una possibilità che i robot eventualmente sostituire gli esseri umani. Nessun robot di plastica e metallo, ma ricondizionati, robot riciclati umani.
Il fascismo italiano, tedesco il nazismo, il corporativismo Stati Uniti, l'imperialismo, il razzismo, il colonialismo, l'eccezionalismo, la propaganda, la pubblicità, la formazione - tutto questo è stato sapientemente intrecciata.
Congratulazioni, l'Impero! Tu sei il primo a standardizzare successo esseri umani e il loro modo di pensare!
***
Non è facile combattere un tale impero, con parole e idee.
Questa non è solo la logica o filosofia generale di concetti da affrontare, e sfida.
Ci sono anche migliaia di percezioni, dogmi, codici, tutto perseguendo lo stesso obiettivo - tenere la gente lontana dalla realtà e un modo di pensare e di analisi indipendente.
La maggior parte dei cittadini dell'Impero occidentale sono in realtà molto più indottrinati come membri di gruppi come i talebani o stato islamico, perché l'impero sta lavorando molto duramente e impiega milioni di professionisti che creano concetti altamente efficaci per controllare le menti umane: ideologi psicologi, attraverso i propagandisti, educatori, artisti, giornalisti e altre persone altamente specializzate.
Serie televisiva Social media, attraverso i film di Hollywood, musica pop e TV, quasi tutti i principali nella stessa direzione - condurre le persone lontano dai principi di base dell'umanesimo. Forza loro di non pensare come un gruppo di persone razionali, premuroso, compassionevole.
La realtà è o banalizzato essere aumentata a livelli in cui nessuna logica fantasmagorica non può essere applicato efficacemente.
Il destino più importante del pensiero umano - pensare, sognare e la progettazione di nuove forme molto migliori e più uniformi per la società - è totalmente assente dal racconto che uomini, donne e bambini dell'Impero e le sue colonie affrontare quotidianamente.
Cittadini Empire viene impedito di pensare e agire in modo naturale. Di conseguenza, essi sono frustrati, depressi e confusi. Ma invece di ribellarsi (la maggior parte di loro non sono in grado, in aggiunta), diventano sempre più aggressiva. Mentre le vittime dell'Impero, in tutto il mondo, vengono uccisi, sfruttati e umiliati, l'organizzazione del mondo fornisce in realtà molto poco di gioia (nonostante i molti benefici materiali) per i cittadini Empire - europei e i nordamericani.
All'altro estremo: miliardi di persone nelle ex colonie e neo-colonie sono bombardati costantemente dagli stessi messaggi contorti, riciclati emodificati. [E troppo spesso vere bombe, NdT] Si scontrano una valanga perpetua della propaganda (leggermente modificata per ogni particolare regione), il giorno e la notte scorre dei canali di indottrinamento dell'impero: le soap opera, i film di livello più basso e videogiochi (la stessa cosa, in realtà) musica pop con le parole ripetitive all'interno di morte cerebrale, la arte decorativa innocuo e report pubblicati dalle agenzie di stampa dominanti. Questi messaggi vengono trasmessi attraverso i media locali, che sono controllate principalmente da interessi commerciali che risolutamente collaborano con il regime globale occidentale turno.
L'impero e l'organizzazione del mondo sono scandalosamente razzista e brutale, ma la maggior parte dei suoi cittadini, anche i suoi soggetti nelle zone devastate, sono costretti a credere che in realtà hanno il sistema più tollerante e progressista sulla terra.
***
Ci sono qualche speranza che l'umanità sopravviverà questa produzione di massa di idiozia?
Sì, naturalmente c'è uno!
La battaglia è iniziata.
Queste non sono solo le manovre della marina russa, che sfida l'imperialismo occidentale attualmente cinese e iraniana.
Non solo latino-americani e sudafricani che hanno fatto sforzi decisivi per riscrivere la storia e per armare il popolo con la conoscenza, piuttosto che diplomi.
Forse il più grande cineasta europeo vivo oggi, Emir Kusturica, ha scritto di recente con sarcasmo che "la terza guerra mondiale inizia con il bombardamento di RT dal Pentagono", riferendosi alla potente rete televisiva Russia Today. RT ha commentato:
"RT è una vera minaccia per la propaganda degli Stati Uniti dal momento che raggiunge gli americani a casa, in perfetto inglese, migliore di quella che usano sulla CNN." Ed è per questo che, secondo il regista, Washington potrebbe avere abbastanza e cercano di mettere a tacere RT con la forza - proprio come la NATO ha fatto con la televisione di Stato serba nel mese di aprile 1999.
A sua volta, ha previsto che Mosca Kusturica distruggere la CNN, ha considerato il fiore all'occhiello della propaganda filo-americano: "CNN,nelle sue trasmissioni live assicura che dal 1990, l'America ha agito umanitario, non la guerra, e che la sua aerei militari sono angeli piove, non bombe! "
Anche se alcuni dei più grandi pensatori che hanno affrontato l'Impero - Saramago, Galeano e Pinter - sono state recentemente scomparso, ci sono ancora molti che riescono a fuggire indottrinamento. Alcuni si raggruppano intorno canali televisivi non occidentali come Telesur, RT e PressTV.
E 'come Fahrenheit 451 di Ray Bradbury di nuovo. Alcune persone si rifiutano ostinatamente di bruciare i loro libri.
Anche in Occidente, alcuni media potente - CounterPunch, Dissident Voice, ICH, VNN, Global Research, e altri - mantenere la rotta. Essi non hanno ancora vinto, anzi, ma non muoiono!
Come il pensiero indipendente è vivo, non tutto è perduto.
"Mi fa schifo io; Pertanto noi esistiamo, ", ha scritto il filosofo francese Albert Camus. Egli ha anche aggiunto: "La sensazione di rivolta nacque in oppressione".
L'Impero nega che opprime il mondo. Esso istruisce sia gli oppressori e gli oppressi, ridefinendo e in realtà la conversione rilasciato oppressione.
Quelli di noi che riescono a sfuggire al suo rivolta indottrinamento oggi. Pertanto, l'umanità esiste ancora.
Il campo di battaglia diventa molto chiaro: succede ora, in termini di informazioni e conoscenze.
Gli atti, i trucchi praticate dall'impero sono sporchi, orribile, ma molto trasparente. Essi possono essere accettati o tollerati da miliardi di persone solo attraverso la ripetizione continua di menzogne, ed a causa dei concetti contorti martellato nel cervello delle persone attraverso l'educazione dominante.
La guerra per la sopravvivenza dell'umanità è già in corso. Questa è la Grande Guerra Umanista - la guerra nelle menti e nei cuori della gente, e non del territorio. È anche possibile chiamare il informazioni di guerra, una guerra di disintossicazione, o una guerra per portare gli esseri umani alla vita prendendo loro dal loro intossicazione, torpore e il loro servilismo, una guerra per un mondo ben meglio, una guerra che avrebbe messo la conoscenza sopra diplomi buffered, il calore umano e la gentilezza sulla violenza e aggressione, e persone sopra i profitti e denaro.
La vittoria può essere effettuato solo se accompagnata dalla conoscenza, il pensiero indipendente, l'umanesimo razionale, la compassione, la solidarietà, e, infine, il calore umano.
Andre Vltchek
Articolo originale:
Lavaggio del cervello contro Istruzione: L'Occidente Spreads "Intellectual idiozia", pubblicato 21 agosto, 2015
Nessun commento:
Posta un commento