
UN LUNGO SOGNO. STORIA DI UN RISVEGLIO, viaggiando nel sud est asiatico,da cui è nato un libro.Cliccando nelle ETICHETTE,,,LIBRO FINE,,potrete leggere la parte finale del libro,il mio incontro con il GRANDE MISTERO.Cliccando LIBRO, invece si avra un lungo riassunto.Nel blog informerò su argomenti che i normali mass media non trattano.Una volta conosciuti se stessi,ci si diverte un mondo a conoscere la realtà,che chiunque proietta.
martedì 18 marzo 2025
Tessera sanitaria a punti: un tubo nel culo alla ricerca del cancro e in cambio corsi di yoga…😂
Cari sudditi è arrivata la "tessera a punti". No, non è quella che già usate al supermercato, dove con soli 10.000 euro di spesa potrete scegliere tra una cornice placcata argento per la vostra foto da usare nell'anticamera ardente, oppure una bella urna cineraria per le vostre ceneri dopo che avrete mangiato tutta quella sbobba tossica.
E' la tessera per incentivare l’adesione ai programmi di "screening" 😂. Ebbene sì. Se vi farete infilare nel culo, da bravi cittadini modello, una sonda di circa 13 mm di diametro per cercare il cancro al colon avrete in cambio dei punti da incollare sulla tesserina. Attenzione stiamo parlando di punti che vi daranno diritto a ricevere "patate viola, frutta e verdura, oppure una bella borraccia o l’ingresso scontato a un museo. Addirittura coupon per lezioni di yoga" 😂😂😂 Ma cosa volete di più?
Non sarà per niente difficile visto che da almeno cinque anni siete già in posizione a novanta gradi. Non solo, vi do la mia parola che a molti di voi piacerà la penetrazione!
Ecco l'idea geniale dello statista Guido Bertolaso, attualmente assessore regionale al Welfare. Un uomo rubato ai lavori forzati.
Ve lo ricordate durante la psicopandeminchia, vero? Invece di arrestarlo lo hanno fatto diventare assessore! Funziona così in Italia.
E' scontato dirlo, ma ci stanno preparando al credito sociale di stampo cinese.
Tale iniziativa fa intendere una cosa: sempre più persone hanno compreso l'enorme presa per il culo (qui il pertugio ci sta proprio da dio) della cosiddetta "prevenzione" della dittatura sanitaria.
Gli screening infatti, lungi dal ridurre la mortalità, servono solo a trovare il malato nel sano. E purtroppo ci riescono: ogni anno moltissime persone sane finiscono nel tritacarne gestito e controllato da Big Pharma. E' il karma, bellezza!
Ah dimenticavo: gli stessi a cui sta così tanto a cuore la tua salute da regalarti delle patate viola in cambio della verginità del tuo culo, sono gli stessi che ti hanno chiuso in casa nel 2020; gli stessi che ti hanno impedito di lavorare se rifiutavi il diserbante. Sì certo, lo hanno fatto per la tua alquanto inutile salute!
Se dopo tutto questo vi fidate ancora, lo meritate tutto il colonscopio!
Cosa aspetti ad uscire dalla Matrix? Marcello Pamio Unisciti a Disinformazione.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cari sudditi è arrivata la "tessera a punti". No, non è quella che già usate al supermercato, dove con soli 10.000 euro di spesa ...

-
Su La Testa!: SONO UN UOMO LIBERO! : Sono un uomo libero: io non ho paura, neanche di morire. Non indosso - come tanti - mascherine di car...
-
DI ALESSANDRA COLLA Caos scritto Ora che, per dirla aulicamente, la parabola terrena di Rita Levi Montalcini s...
-
Cari sudditi è arrivata la "tessera a punti". No, non è quella che già usate al supermercato, dove con soli 10.000 euro di spesa ...
-
Fonte http://www.emergenzeweb.it/ di Matteo Minelli La Civiltà ci ha indotto a credere che le popolazioni tribali lottino perenn...
-
Le conclusioni non esistono, la conclusione rafforza il tuo ego, ti soddisfi di una piccola luce, e ti perdi la vera luce che é nel tutt...
Nessun commento:
Posta un commento