martedì 8 gennaio 2019

Dalle “Palle Dorate” alla finta vaccinazione in diretta…

Pubblicato


Marcello Pamio
Alla premiazione dei Golden Globes vengono riunite tutte le star del mondo dell’intrattenimento: cinema, musica, televisione.
Le «Palle d’oro» sono il premio assegnato dall’Associazione Stampa estera di Hollywood e la cerimonia si svolge nei saloni del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills a Los Angeles, a sole 10 miglia dal Monte Lee dove si erge la famosissima scritta "Hollywood" lunga oltre 100 metri.
Fin qui nulla di strano, visto che la kermesse avviene ogni anno dagli anni Cinquanta.
La notte degli sfarzi irriverenti è stata però sconvolta da una strana e un poco ambigua gag.
Quest’anno i conduttori sono stati Sandra Oh e Andy Samberg.
Ad un certo punto Sandra Oh se ne esce avvertendo i superVip seduti comodamente in platea di arrotolarsi le maniche «perché state tutti per farvi il “flu shot”»!
Mentre lo diceva un gruppo di finti “dottori” e “infermieri” sono usciti brandendo siringhe e tentando (per finta) di fare le vaccinazioni antinfluenzali alle celebrità.
«Questi sono tutti infermieri professionisti dal Rite Aid di Echo Park. Se siete antivaccinisti, mettetevi un fazzoletto sopra la testa e vi salteremo. Costa solo 15 dollari ragazzi, ringraziateci»
Il tutto è stato corroborato dalla canzone LMFAO «Shots».
L’attrice Linda Cardellini ha poi confermato a Vanity Fair che gli aghi ovviamente erano falsi.
Le immagini video hanno immortalato il candidato al Golden Globe Willem Dafoe perché è stato uno degli obiettivi dei finti dottori, e la sua reazione ha decisamente fatto parlare.
Propaganda vestita da gag…
La gag durante il Golden Globe fa pensare molto.
Inscenare una finta vaccinazione ad un galà trasmesso in una diretta fa capire che sono alla frutta.
Per non parlare dello scandaloso annuncio agli anti-vaccinisti in sala, cioè a quelli che hanno l’ardire di mettersi contro il Sistema padronale. «Se siete antivaccinisti, mettetevi un fazzoletto in testa e vi saltiamo», il tutto condito dalle risate isteriche del conduttore.
Le star e gli attori in sala, almeno stando alle immagini riprese, erano del tutto ignari della scenetta, per cui da una parte sembra che abbiamo voluto “fare la conta” degli attori per così dire affidabili.
Della serie «o con noi, o contro di noi».

Dall’altra parte sfruttare una ghiottissima occasione mediatica vista da 20 milioni di americani per inneggiare alle vaccinazioni, fare propaganda.
Il risultato però, vedendo le immagini, è stato controproducente per le menti malate che hanno pensato e organizzato quella finta vaccinazione. Le facce tra l’attonito e il preoccupato degli attori avvicinati dalle siringhe, fa ben sperare che ancora qualcuno, anche all’interno della massonica Hollywood, sa ragionare con la propria testa!

«Propaganda nazista ai Golden Globes 2019»
Propaganda nazista ai Golden Globes 2019

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI AMORE ONLINE PER RITORNARE IL TUO EX LOVER, IL MARITO, LA MOGLIE, LA RAGAZZA O IL RAGAZZO. AGGIUNGI SU SU WHATSAPP: +2349083639501
     -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    Ciao a tutti Am Christian Hofman, vengo dagli Stati Uniti. Lavoro per Apache Corporations International, ho incontrato Baba Nosa durante il mio viaggio in Africa, sono andata lì per un contratto di trattativa e ho perso con un'altra società, ero devastata e distrutta e solo pochi mesi fa, avevo appena divorziato, mia moglie se n'è andata con i miei figli e questo lavoro è stato il mio ritorno a una bella vita e il recupero della mia famiglia. Dopo la mia consultazione con Baba Nosa, ha eseguito un incantesimo per me e ho ottenuto il contratto e pochi mesi dopo mia moglie e i miei figli sono tornati da me e ho dovuto tutto all'incantesimo e ai poteri spirituali di Baba Nosa. Sono un testimone di Baba Nosa, un padre spirituale di molti grandi uomini. per qualsiasi tuo problema spirituale e sarà risolto. Può renderti ricco senza rituali di sangue, riportare il tuo ex_husband, ex_wife, ex _boyfriend o fidanzata solo se puoi scrivere o WhatsApp su +2349083639501
    se riscontri problemi con quanto segue?
    (1) Se vuoi che il tuo ex sia tornato.
    (2) se fai sempre brutti sogni o fai sesso in un sogno.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se hai bisogno del potere di vincere un caso giudiziario
    (5) Qualsiasi forma di incantesimo
    (7) Incantesimo di tono dominante
    (8) Anello di protezione
    (9) Anello di successo del viaggio
    (10) Potenza spirituale per gli uomini di Dio
    (11) Lega tuo marito / moglie a te stesso per sempre solo
    (12) Vuoi che donne / uomini ti inseguano. (13) Se vuoi un figlio.
    (14) Vuoi essere ricco senza rituali di sangue. (15) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (16) Cura delle erbe
    (17) Se non riesci a soddisfare il desiderio sessuale di tua moglie. a causa della scarsa erezione.
    (18) Se hai una malattia da AIDS e il potere di curare i problemi di cancro, chiama Baba Nosa al numero +2349083639501
    MEDICINA TRADIZIONALE Medici a base di erbe e nativi. Indirizzo dell'ufficio n. 20 corsia d'avorio, stato Ife Osun ... k

    RispondiElimina

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...