venerdì 8 ottobre 2021

Paul Craig Roberts: P.C. ROBERTS: IL VACCINO, NON IL COVID, E' LA MINACCIA

 
Covid-19

Il 4 ottobre, ho presentato l'opinione del Dr. Richard Fleming che il vaccino Covid è una minaccia maggiore per l'umanità rispetto al virus stesso.

Oggi presento uno studio di 26 scienziati secondo cui le persone vaccinate hanno "più probabilità delle persone non vaccinate di essere infettate dalle varianti". Questo è coerente con i dati nel paese che mostrano che la maggior parte dei pazienti ricoverati con il Covid sono vaccinati.




L'establishment medico ha evitato di ricercare la connessione tra il vaccino e l'emergere di varianti e casi di infezione nei vaccinati, così come l'establishment nega l'alto tasso di reazioni avverse al vaccino, inclusi i decessi. Le conclusioni dello studio confermano quelle dello scienziato Geert Vanden Bossche che il vaccino sopprime la risposta anticorpale naturale, prendendo invece il controllo del sistema immunitario e difendendo, se lo fa, solo contro il virus bersaglio.  Le varianti non sono riconosciute dagli anticorpi del vaccino, e il vaccino ha programmato gli anticorpi naturali del corpo a spegnersi.

Poiché il vaccino stesso crea una pressione sul virus a mutare, il vaccino Covid risulta in varianti immuni al vaccino, e il vaccino ha spento l'immunità naturale. Ecco perché, contrariamente alla propaganda del CDC, del NIH, dell'OMS, della FDA, e di Biden, la "pandemia dei contagi nei vaccinati" è tra i vaccinati, non tra i non vaccinati. Secondo i dati del Regno Unito, la risposta immunitaria indebolita dei vaccinati è il motivo per cui il 63,5% dei morti di Covid sono tra i completamente vaccinati.

Non c'è alcun dubbio su questo, quindi perché i casi di "infezione" che affliggono i "pienamente vaccinati" vengono attribuiti ai non vaccinati?  Come si può credere a questa propaganda palesemente ovvia che serve agende non legate alla salute pubblica?  Chiaramente siamo stati indottrinati in un'agenda che non serve alla salute pubblica.

Si noti che la vera scienza, non le stronzate voodoo che si ottengono da Fauci, Biden, e dalle presstitute, conclude che il vaccino (1) spegne il sistema immunitario naturale e (2) crea varianti che il vaccino non riconosce. In altre parole, il vaccino crea profitti infiniti per sempre per le aziende di vaccini per creare richiami per ogni nuova variante, e ogni richiamo creerà infinite nuove varianti. Tutto questo mentre la vostra immunità naturale viene distrutta proprio come concludeva il dottor Fleming.

L'umanità sarà malata per sempre, e la quota di bilancio di Big Pharma supererà la quota di mille miliardi di dollari quella del complesso militare/sicurezza.  

https://www.paulcraigroberts.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...