sabato 30 maggio 2015

LA FREQUENZA INFERNALE…

di CRISTINA PERTILE Fonte http://www.multytheme.com/

…trovate il tempo, oggi o nei prossimi giorni per leggere quello che segue, forse all’inizio sembrerá una pizza, ma andando avanti comincerete a capire…
Nessuno mi crede mai quando dico: “non fare ascoltare ai bambini questa roba!” mi dicono che mi drogo quando ad un’amica con dei problemi dico di ascoltare determinati compositori piuttosto che altri…. Leggete e smettetela di credere che siamo padroni del mondo, potremmo esserlo, conoscendo di piú e credendo di piú alla semplicitá… chissá perché quando proponi soluzioni di una semplicitá vergognosa, nessuno ti crede mai…
Tutto è vibrazione ed energia (la fisica quantistica lo prova abbondantemente) e di conseguenza il suono e la musica sono elementi fondamentali che possono influenzare ciascun individuo.

…continuando le ricerche sulle vibrazioni 8hz x combattere le scie... ed ecco il risultato!
Non meno grave delle scie stesse...

Un ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels creò un decreto universale nel 1939 con il quale si esortava tutti i musicisti a intonare il LA a 440 Hz invece di 432 Hz.
Dal 1939 fino ad oggi si suona a questa frequenza.
Perché abbiamo cambiato l'intonazione del LA da 432Hz di frequenza a 440 Hz?
Questo fa sì che la gente possa pensare e sentire in un certo modo e la tiene impantanata in un disordine interno.
Nel 1953 il decreto Göbbels è stato approvato dalla International Organization for Standardization (ISO).
Il cambiamento di frequenza è stata effettuata a 440Hz nonostante Dussaut professore al Conservatorio di Parigi abbia raccolto le firme di 23.000 musicisti francesi, per un referendum, che erano a favore della conservazione a 432 Hz, per preservare l'armonia musicale con la vibrazione musicale dell'universo.

La frequenza del pianeta Terra è di 8 Hz, anche se ultimamente sta cambiando. Le onde alfa, la frequenza del cervello in uno stato rilassato sono onde a 8Hz. Accordare a 440 Hz, significa che la base non è 8 ma 8'25, il che significa che le onde o vibrazioni che vengono generate non sono in armonia con il pianeta.

L'Essere Umano opera in un range di frequenza che va 16-32 Hertz, equivalente nella scala musicale, da Do a Do, vale a dire un ottavo.
La frequenza a 440 Hz non è in armonia nemmeno con la frequenza dell’essere umano, perché la base è 16.5. La prima modifica fisica che si nota quando abbiamo ascoltato un po’ di musica, è la stanchezza, la fatica, voglia di fare niente, e questo perché la frequenza della musica non si adatta con la frequenza vibrazionale dell'essere umano.

La ricerca indica che la musica dovrebbe essere basata su frequenze naturali di armonia cosmica dell'universo per essere utile al genere umano, così avrebbe un principio "organico". L'Istituto Schiller chiede un cambiamento del tono da 440 Hz a 432 Hz di nuovo, perché il 432 Hz è naturalmente e profondamente attinente al Creato. L'impostazione attuale della musica in base a 440 Hz non armonizza a nessun livello corrispondente al movimento cosmico, ritmo o vibrazione naturale.
La differenza tra 440 Hz e 432 Hz è di soli 8 vibrazioni al secondo, ma è una notevole differenza nell'esperienza della coscienza umana. La mancanza di intonazione, di frequenze e di accordo musicale dell'universo, è un fattore che crea uno squilibrio nell'armonia della nostra società, di noi stessi. Mentre la musica apre le porte a dimensioni che ci permettono di sentire la gioia, la pace, le emozioni positive.

E quando la musica manca di armonia ... aggrava le emozioni negative, favorisce la ribellione, la negatività ... Quindi di blocchi nella vostra energia, che favorisce le malattie fisiche. La musica ci permette di entrare in sintonia con la conoscenza dell'universo che ci circonda in modo più intuitivo, per un risveglio a nuovi livelli di consapevolezza e di conoscenza. Se si ascolta la musica con una frequenza di 432, automaticamente si entra in armonia con il tutto.

Giuseppe Verdi fu un attivo e appassionato sostenitore, insieme a fisici Meerens, Sauver, Savart e scienziati italiani come Grassi Landi e Montanelli, che il tono (pitch) a 432 Hz fosse un requisito naturale di matematica per la composizione. Anche Mozart e altri musicisti accordarono le loro orchestre a 432 Hz. Esperimenti sulla frequenza di 8 Hz subsonico dei delfini (inudibile per l'uomo) hanno mostrato effetti benefici sul sistema psico-fisico delle persone coinvolte, si sono sentite più rilassate e meno stressate.

Gli esperimenti dimostrano che 8 Hz sono in grado di penetrare qualsiasi barriera fisica o energetica, rivelando come la sua natura di "Matrice Multidimensionale" NON SIA il tema del nostro spazio-tempo attuale. Da ciò la confusione ed il disagio che regna nell'animo e nella mente umana, non permettondoci ci evolvere.

La recente riscoperta della vera natura della energia vibrazionale indica che l'uso di messa a punto a 440 Hz genera un effetto intenzionale malsano destinato all'ambiente e agli esseri viventi. Questo produce un cambiamento fuori dal normale, dalle leggi di natura, di 8 Hz, sia nel modo in cui pensiamo e sia come il nostro DNA regola il nostro patrimonio genetico. Il tono LA = 432Hz, è il fondamento della musica, il disegno intelligente nella natura ha una base armonica a 432 vibrazioni al secondo.
Ci sono ulteriori studi, più profondi, basati sul moto dei pianeti e i toni armonici che conferiscono un ulteriore supporto "organico" basato su 432 Hz come una solida base per la struttura musicale e la regolazione della nostra salute. Dal momento che sono apparse queste informazioni segrete, ci sono indagini di molte persone, tra cui Ananda Bosman, Mick Jagger dei Rolling Stones, per i risultati nelle reazioni positive del pubblico, con le frequenze di 432 Hz.

Altri sono Adele, Pink Floid, Sade, ecc. vi lascio il piacere di scoprirlo...

Ora il Problema è sempre quello della divulgazione! Farlo conoscere mi sembra molto più che doveroso... ci vorrebbe una campagna mediatica! Perchè....?????
1) il benessere in sè,
2) Il risveglio globale rapido e senza metodi lunghi, costosi a volte, faticosi altre, impegnativi quasi sempre, ecc.
3) l'ENIGMA è l' universo sta cambiando vibrazione perchè si usa il 440 e lo stiamo influenzando, noi involontaria-inconsapevol-mente... ma "altri" con scopi ben definiti con anni di progettazioni...?
8 vibrazioni in più al secondo moltiplicato per 8 miliardi di persone si può immaginare che potenza Malefica sia? A proposito... Hitler la usava perchè l'esercito diventava più determinato e violento, e suoi ricercatori erano dei geni è noto.

Questo mi sembra perfino peggio della geoingegneria e delle scie chimiche! Possibile che nessun art-music-ista si sia posto il problema? A me pare un GROSSO problema di coscienza per una persona che è al corrente di ciò. Ma il Mondo Culturale (sto pensando da un po' di tempo) specialmente quello Italiano, non è proprio un mondo rivoluzionario e dedito alla giustizia... oltre qualche piccolo gesto di solidarietà, che se sai come funziona, di loro tasca non ci rimettono proprio nulla... non porta avanti grandi battaglie.
Allora IMPARIAMO A SCEGLIERE ciò che entra dalle nostre orecchie che non è meno importante di ciò che ingeriamo dalla bocca.

Sonido, Vibración y Frecuencias:440 Hz - 432 Hz NPE / OVNI

 
Christine, la macchina infernale - Promo Rai Movie

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...