mercoledì 5 aprile 2017

Giornalisti Servi! Tutti contro Assad e Putin, ma qui nessuno è scemo!!

Fonte http://www.stopeuro.org/giornalisti-servi-tutti-contro-assad-e-putin-ma-qui-nessuno-e-scemo/
Ancora una volta la fabbrica del falso inventa i crimini della Russia, e di Assad, che presuppongono una stupidità assoluta da parte di Mosca e di Damasco per usare armi chimiche senza pensare alle conseguenze a livello mondiale di un gesto simile. Nè Putin, né Assad sono stupidi e non lo siamo nemmeno noi, è finito il tempo delle vostre bugie in prima pagina, la becera propaganda che vi impongono di divulgare per continuare questo teatrino che lascia morte e distruzione da troppo anni.
Con il fatto gravissimo, vergognoso e di una crudeltà assurda dell’attacco chimico, la stampa di potere si è rivelata per quel che è, ovvero serva e falsa, affidandosi a una centrale del falso come “L’osservatorio per i diritti umani in Siria” con sede a Londra e finanziato da tutti i “nemici” di Assad. I nostri “prestigiosi” (si fa per dire) giornali tra cui anche il Fatto Quotidiano, intitolavano la notizia “Assad attacca con le armi chimiche” ma dove sono le prove? Come può una testata giornalistica divulgare una notizia del genere senza una prova certa? Questi cari miei, sono gli stessi giornalisti che accusavano Saddam di possedere armi di distruzione di massa e ci raccontavano la storiella delle “fosse comuni” di Gheddafi in Libia, entrambe si sono rilevate false! Bufale belle e buone, in seguito smentite da loro stessi. Ma la guerra va giustifica in qualche modo no? Allora eccoli tutti “questi prestigiosi giornalisti” che si prestano a questo sporco gioco per poi piangere le vittime sui loro stessi giornali.
No, questa volta no, non siete più credibili, l’Occidente non ha mai rinunciato alla Siria e ora ne siamo certi, quel bombardamento viene da coloro che hanno le armi chimiche. E che  hanno bombardato i civili per far ricadere la colpa su Mosca e su Damasco. Un’altra, sanguinosa e mostruosa false flag operation. Fatta sapendo che l’esercito dei giornalisti mainstream la sventolerà senza sosta.

Salvini unico contro le cazzate dei media

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...