giovedì 20 febbraio 2020

Paura di morire o paura DA morire?








 Fonte https://www.ingannati.it/2020/02/20/paura-di-morire-o-paura-da-morire/
L’effetto più bello delle scoperte del Dr. Hamer è la completa scomparsa di una delle paure più diffuse: la paura della malattia. Sì perchè, in un’ottica completamente rovesciata come quella della Nuova Medicina Germanica, la malattia (che oltretutto cambia nome: diventa processo Speciale, Biologico e Sensato) non è un nemico, un aggressore esterno che ci attacca e ci minaccia, ma un processo, interno, oltretutto biologico (=per la vita) e sensato (=utile e finalizzato a contenere o riparare gli effetti  di un evento esterno).
Ascoltando uno dei podcast del dr.Matteo Penzo (cercatelo su Soundcloud.com) mi è sembrata molto interessante una domanda che lui si poneva, in merito ad una giovane paziente poi deceduta, dove lui si domandava: “ma di cosa è realmente morta?” in quanto il “male oscuro” che – sempre secondo l’interpretazione tradizionale – stava uccidendo la ragazza, non stava attaccando organi vitali. E non trovando risposte soddisfacenti fra i suoi colleghi si domandava se non potesse essere proprio la paura, in sè stessa, della malattia, ad aver attivato una spirale che poi l’aveva condotta alla “estrema soluzione“.
La paura, come ho spiegato diverse volte, è la principale arma per imprigionare le persone. Persone che sono prigioniere solo dei propri attaccamenti, generati appunto dalla paura, come visto nella metafora della scimmia.
In realtà la paura non è un male in sè stessa, nel senso che ci aiuta ad evitare i pericoli; ma quando viene artificialmente ingigantita mi viene da pensare che lo si faccia apposta per “incatenare” le persone e poterle controllare meglio.
Per questo mi è piaciuto quanto inviatomi stamattina dall’amico Luigi Pastorello, che ricopio sotto, che fa un po’ il paio con quanto ho sempre sostenuto: “Siamo stati posti nell’abbondanza, e solo l’ignoranza e l’avidità di pochi fanno sì che molti si ritrovino nell’indigenza”.
-oOo-
COSA VI DICONO ?
Abbiamo un pianeta ricoperto per oltre 2/3 da acqua, l’acqua si produce dal mare, dai laghi, dai fiumi, dalle dighe di raccolta delle piogge, dai pozzi, dalle falde, dalle cisterne di raccolta private, dall’aria, o con la macchina della pioggia dell’Ing.Ighina.
VI DICONO CHE MANCA L’ACQUA
Abbiamo il sole che trasferisce sulla terra 1600 Kw di energia pulita al mq., e ne consumiamo 0,4 Kw al mq., e poi le turbine sottomarine, l’eolico, le centrali idroelettriche, la fusione fredda, l’eolico verticale, e la macchina di Tesla.
VI DICONO CHE MANCA L’ENERGIA
Abbiamo gli alberi, che assorbono CO2 e rilasciano O2, che rendono solidi i terreni di montagne, colline e pianure, assorbono, trattengono e rallentano il flusso dell’acqua piovana, delle frane, delle slavine, delle innondazioni, assorbono ed evitano che i raggi solari arrivino a terra, rinfrescando e mantenendo più freddo l’ambiente circostante, contrastano il vento, sono ambiente per uccelli ed animali, producono materiale da costruzione e da ardere.
VI DICONO CHE IL CLIMA E LA CO2 FANNO DISASTRI
Abbiamo un farmaco naturale, il più potente farmaco che abbiamo a disposizione, la corretta alimentazione, il corretto stile di vita, il Digiuno Terapeutico, formato da semi digiuno, Digiuno a cibi di Transito, Digiuno ad acqua, Digiuno a secco, il più potente di tutti, previene, cura e ripara più del 90% delle malattie, anche quelle malattie che se non guarisci coi veleni della chemioterapia la sanità le chiama mali incurabili.
VI DICONO CHE SE TI AMMALI DEVI COMPRARE UN FARMACO O UNA PRESTAZIONE OSPEDALIERA
Abbiamo uno strumento pubblico che si chiama denaro, dovrebbe stamparlo il nostro Stato, in maniera illimitata in realzione alla produzione di ricchezza da lavoro, serve a compensare una crescita di ricchezza o a stimolarla, ma questo denaro se lo sono sequestrati dei soggetti privati, che lo stampano e te lo prestano, ti prestano i tuoi soldi e lo rivogliono con gli interessi, così controllano la tua economia.
VI DICONO CHE NON CI SONO SOLDI
Una cosa non vi dicono mai, quanto siete fessi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...