sabato 25 aprile 2015

La nostra unicità,il nostro credo ci cura

Oggi è il 25 aprile,c"è poco da festeggiare, siamo  servi di un potere  invisibile,che perciò non si può combattere,in quanto non identificabile, non si possono perciò unire le forze.

Questo potere,ha ucciso il senso di comunità,ci ha fatto diventare singoli individui,ed in virtù di ciò,grazie al grande fratello televisivo,veniamo indottrinati da falsi profeti.
Gli idoli televisivi,grazie al potere conferitogli dalle masse addormentate,in nome del fantasma chiamato democrazia,dove per democrazia a mio parere c"è livellamento verso il basso,si possono permette di distruggere le persone più consapevoli,tipo la dottoressa Mereu.
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/toffa-i-miracoli-della-dottoressa-mereu_531845.html
Persone come questa Toffa,di una ignoranza senza pari sui poteri della coscienza umana,si permette con la tipica arroganza di chi pensa di sapere,di giudicare sulla base di luoghi comuni,ma soprattutto basandosi su interviste che si basano su percorsi individuali,dove perciò la ricetta  è sempre unica ed originale,e soprattutto intuitiva.
Ogni essere umano in quanto unico,può essere aiutato in infiniti modi diversi,proprio per questo ovviamente,con il semplice crederci questi metodi possono funzionare , qui senza pensarci troppo elenco sommariamente.
Medicina ufficiale,omeopatia,pranoterapia,medicina cinese,guaritori filippini,psicomagia di jodorowskj,sciamani,erboristeria,massaggi,agopuntura,leggi biologiche del dottor Hamer,the china studyterapia verbale della dottoressa Mereu,la dieta senza muco di arnold Ehret,la dieta del dottor Mozzi,l"igenismo naturale,il crudismo,il veganesimo ,il vegetaresimo,i fiori di bach,il pensare positivo,i miracoli di lourdes,il digiuno,il ricaricarsi energeticamente in luoghi di potere,metodo respirazione buteyko,macrobiotica,musicoterapia,bioenergetica,ecc ecc.
Tutti possono funzionare,io uso il mio metodo,non uso prodotti caseari, mangio più del 50 per cento di cibo autoprodotto e selvatico,sto spesso all"aria aperta,faccio la giusta attivita fisica,e soprattutto ascolto il mio corpo e la mia anima,seguo i loro segnali,i medici da circa sette anni non mi vedono.Ognuno si crei il proprio metodo di cura,un essere umano può dare solo consigli,ma chi guarisce,è sempre l"armonia tra corpo e anima,essere sereni è la strada maestra per non ammalarsi,ma per essere sereni ,bisogna essere saggi,e la saggezza scaturisce solo e soltanto da esperienze negative che ci hanno permesso di capire cosa è bene e giusto per ognuno di noi.Ma queste leggi naturalmente sono sempre uniche e non trasmessibili ad altri esseri umani.
Concludo che ognuno sia medico di se stesso,questo è quello che auguro ad ogni essere umano,poi se ci si rompe una gamba,be un bel gesso posso anche non rifiutarlo,sapendo che se sono in un isola deserta,una semplice stecca funziona lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...