giovedì 19 ottobre 2017

GUYLAINE LANCTOT: LA SALUTE ILLIMITATA DI CORPO E SPIRITO


 (Conferenza di Imola del 7 Maggio 2017)F
PRESENTAZIONE DI UNA DOTTORESSA CANADESE DI STRAORDINARIO LIVELLO
Ho il piacere e l’emozione autentica di presentare in sintesi la dottoressa Guylaine Lanctot, un genio mondiale della medicina autentica per decenni, e oggi una vera e propria Maestra Spirituale capace di liberare i pazienti dalla paura di vivere e dalla paura di morire. Un messaggio avanzato e memorabile che ci ha regalato con inesauribile forza, passione e maestria, apprezzato da tutti i presenti, ma in modo profondo e particolare da due ospiti eccezionali come Fabio e Wilde Previati.
*****
PARTE UNO: SINTESI DEL TESTO “LA MAFIA DELLA SANITÀ”
UN TESTO TUTTORA CARICO DI REALISMO E DI VALORE
Il primo sottotitolo “Segreto della salute illimitata” fa già capire che la Lanctot puntava già dall’inizio a qualcosa di superiore. Il secondo sottotitolo “Come liberarsi dall’Industria Farmaceutica” e diventare sovrani della propria salute”, fa intendere di quale pasta fosse fatta questa magnifica donna. È un libro che esiste in lingua italiana, edito da Amrita e da Macro Edizioni. Ho il piacere e l’onore pertanto di presentare la dottoressa Guylain Lanctot, un genio mondiale della medicina autentica.
SOVRANITÀ INDIVIDUALE E DIGNITÀ DIVINA DELL’ESSERE UMANO
“Non appartengo a nessuna religione. Sono fedele solo a me stessa. Io sono la mia sovrana, una sovrana che ha fede non nelle autorità e nelle istituzioni, ma in se stessa. Ho fede nella divinità dell’essere umano. Basta lasciare la prigione per volare. Pace, gioia, armonia, salute e prosperità sono dietro la porta: ci aspettano. Purtroppo il sistema sanitario mondiale, e anche quello delle nazioni da esso colonizzate e controllate, è una vera e propria mafia che fa ammalare, che tormenta, che uccide in nome del vile danaro e del potere”. Così esordisce la Guylain nel suo best-seller edito da Amrita e da Macrolibrarsi.
LA QUESTIONE DELL’IMPERMANENZA
Siamo di passaggio sulla terra. Il corpo è una macchina noleggiata per un viaggio, per le nostre esigenze di apprendimento e di evoluzione. La vera natura umana è buona, la sua vera essenza è divina. Ogni vivente sulla terra è di natura divina e identica, essendo nato dalla stessa sorgente, avendo la stessa origine. Apparteniamo tutti alla stessa famiglia. Come negli iceberg, la parte più importante è quella che non si vede. È l’anima che consente al corpo di esistere. Le condizioni di salute dell’anima determinano la salute dei quattro corpi invisibili (eterico-emotivo-mentale-spirituale) e del corpo fisico. Le entità divine sono capaci di tutto, ed anche di auto-guarirsi. Le remissioni spontanee sono normali. Anomale sono le malattie e la morte non voluta. La malattia è innanzitutto un turbamento dell’anima.
PRIORITÀ DELLE FACOLTÀ SPIRITUALI
È la nostra anima a condurre la danza. Solo l’essere umano ha la facoltà e la capacità di scegliere. Questa facoltà si trova nella sua anima, sede della coscienza e della volontà. Purtroppo viviamo in un mondo dove la materia fisica prevale sullo spirito, per cui lo spirito è al servizio della materia. Pensare che vale soprattutto ciò che si vede, si sente e si tocca con le dita è scelleratezza mentale, è stupidità manifesta diceva il grandissimo Giordano Bruno, brutalizzato e arso sul rogo da Papa Clemente VIII a Campo de Fiori in Roma nel 1601.
TRASFORMARE LA PRIORITÀ MATERIALISTA IN PRIORITÀ SPIRITUALE
Ma noi essendo dotati di libero arbitrio, contrariamente alle altre creature vegetali ed animali, abbiamo il diritto, il dovere e la possibilità di trasformare la priorità materialista in priorità spirituale, dove la materia è al servizio dello spirito. Solo allora conosceremo gioia, giovinezza, salute ed eternità. A noi la scelta!
UNA POPOLAZIONE SOGGIOGATA, SPAVENTATA ED IMMUNO-DEPRESSA
Viviamo in un mondo orribile dove la medicina punta a deprimere. In un mondo dove i vaccini mettono a durissima prova il sistema immunitario fin dalla prima infanzia. In un mondo dove ogni bambino subisce l’aggressione di oltre venti vaccini prima di andare a scuola. Nessuna meraviglia che crescendo, le malattie tipo sclerosi, allergie, tumori, artriti facciano la loro comparsa e vengano curate con antibiotici e altri farmaci. Visite su visite, ecografie, mammografie e simili. Una popolazione immuno-depressa, spaventata, inoculata, con quasi un milione di americani che muoiono ogni anno per gli effetti collaterali dei medicinali, per malattie iatrogene o medico-causate. I medici hanno una funzione sociale. Fanno a gare nel creare malattie dove non esistono. Fanno i mercanti di malattie.
IL TERRORE DELL’INQUISIZIONE
Dal 1257 al 1818 l’Inquisizione cattolica torturò e bruciò sul rogo milioni di persone innocenti. Erano accusate di stregoneria e di eresia contro i dogmi religiosi, giudicate senza processo, in segreto, col terrore della tortura. Se confessavano il loro presunto crimine erano dichiarate colpevoli di stregoneria e arse sul rogo. Se non confessavano erano considerate eretiche e poi arse comunque sul rogo. Non sfuggiva nessuno. Si praticava persino sulle donne la prova della pietra al collo. Se annegava la poveretta era innocente ma moriva. Se restava a galla, peggio ancora, veniva definita strega e la bruciavano. In ogni caso moriva. In tre secoli di registrazioni scritte vennero sterminati nove milioni di streghe e stregoni, 80% donne e bambine, non senza essere prima sottoposte a torture, stupro e violenze carnali dagli aguzzini in odore di santità. Le famiglie venivano spossessate di ogni ricchezza e di ogni bene immobile. Si dissotterravano persino le ossa dei loro defunti per arderle anche esse sul rogo. Ricordiamo Giovanna d’Arco, pastorella che salvò la Francia da invasioni esterne. Venne accusata di stregoneria perché indossava i pantaloni e cavalcava come un uomo. Fu bruciata viva. Questo regime del terrore, regolato dal Malleus Maleficarum (il maglio delle streghe), stabiliva che le giovani accusate fossero espressamente violentate e torturate. Questo regime del terrore durò cinque secoli sotto la benedizioni di tutti i papi e i religiosi dell’epoca.
A CHI SERVE IL TERRORE
Perché ricorrere a questo clima terroristico? La paura serve a dominare e sfruttare le popolazioni, a sottomettere i ribelli e gli spiriti liberi, a imporre una religione non sentita e non voluta dal popolo, ad arricchire i dignitari, le autorità religiose e i loro complici, nonché gli inquisitori che godevano di grandi privilegi e che erano al di sopra delle leggi. Praticamente è la stessa cosa che accade oggi dove governanti, ministeriali, lobbisti e leccapiedi che contano sono tutti al di sopra delle leggi!
IL RAPPORTO FLEXNER DAL 1910 AL 1925, REGIME DEL TERRORE SANITARIO
In base alle regole del rapporto Flexner, finanziato dalle fondazioni esentasse Carnegie e Rockefeller, AMA (American Medical Association) e AAMC (Association of American Medical Colleges) eliminarono la maggioranza dei terapisti omeopati, fitoterapisti e simili, colpendo in particolare le donne e i neri. La riforma sanitaria eliminò queste discipline e ridusse le facoltà di medicina da 650 a 50, e il numero di studenti da 7500 a 2500. La salute cadde nelle mani di una elite maschile ricca e corrotto. La medicina divenne uno strumento al servizio delle finanze. La grande finanza assunse quindi il controllo della salute, controllo che da allora sfrutta e impone coi risultati disastrosi che ben conosciamo. I suoi complici sono i ministeri della salute, i sottosegretari, i politici, i media, le facoltà di medicina e soprattutto i medici collusi che godono di enormi privilegi, di regalie, di danaro, di prestigio. L’inquisizione dunque esiste tuttora, e la caccia alle streghe continua ininterrotta.
Fonte Alla fonte la seonda parte. https://www.valdovaccaro.com/2017/05/guylaine-lanctot-la-salute-illimitata-corpo-spirito/

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...