lunedì 21 marzo 2016

I BUBBONI DELL'AIDS E DELLA CHEMIO PRONTI AD ESPLODERE NELLE MANI DI UNA MEDICINA GOFFA, SGRAZIATA E FALLIMENTARE


Valdo Vaccaro Gabriella Mereu,due giganti della vera salute,da studiare approfonditamente,poi naturalmente,fare di testa propria.Io almeno faccio cosi
Fonte http://valdovaccaro.blogspot.it/ 
LETTERA

LA MALATTIA VIENE DA DENTRO E NON DA FUORI

Buongiorno, mi chiamo Bruna e scrivo da Como. Volevo dirle che ieri ho visto per caso il servizio delle Iene che La riguardava e mi si è stretto il cuore. Mi dispiace vedere come il sistema ed i poteri forti cercano di vietarci la libertà di pensare con la nostra testa e di curarci come vogliamo. La malattia viene da dentro non c'è nulla là fuori.

LA NADIA TOFFA È IL PROTOTIPO DELLA GENTE SOTTOMESSA E SCHIAVA

Nadia Toffa è la classica schiava che si sottomette ai poteri forti e vive in automatico, come del resto le masse. Noi per fortuna abbiamo ancora un minimo di personalità e una sensibilità che ci permette di raggiungere una visione più ampia riguardo alla nostra esistenza terrena.

C'È UNA MAREA DI PERSONE CHE VIVONO IN MALATTIA E PER LA MALATTIA

Mi dispiace per quanta gente ancora insegue le chimere della medicina ufficiale, riconosciuta è vero, ma che non guarisce affatto! Mi dispiace per la gente cieca che però non posso convertire in quanto come la Toffa preferisce vivere da ammalata e curarsi in un unico modo.

GABRIELLA MEREU MERITA UNA GRANDE CITAZIONE

Ieri addirittura rideva davanti alle sue affermazioni. È tutto inutile insistere e parlare con persone ottuse. Non serve a nulla. Si sta meno male a non dire niente a loro. Mi piacerebbe poter collaborare con Voi, in quanto abbiamo lo stesso obbiettivo, come potrei contribuire? C'è un altro dottore che ha sempre problemi con le Iene ed il sistema, sicuramente la conoscerà. Si tratta di Gabriella Mereu.

PIÙ SIAMO MEGLIO È

Sarebbe bello lei potesse parlarci se non lo ha già fatto e se si unisse al gruppo, più siamo e meglio è.
Credo sia giunta l'ora di cambiare per molti e, chi ne ha voglia, ha il dovere di riunirsi anche in piccole comunità. Sarebbe bello avere il suo sostegno. In attesa di un Suo cortese riscontro, i miei saluti.
Bruna

*****

RISPOSTA

QUALCHE PICCOLA DISCREPANZA NON CREA OSTACOLI

Ciao Bruna. Ho appena guardato il video "La terapia verbale a Vittorio Veneto". Straordinaria davvero la dr Mereu. Non sono d'accordo sulla sua frase che i virus non esistono. Esistono eccome. Solo che non sono dei mostri vivi ed arrabbiati in belligeranza con l'umanità intera, ma dei detriti cellulari morti ed innocenti, ovvero scorie cellulari che noi produciamo in continuazione a miliardi, e che vanno prontamente espulsi dal sistema onde evitare ostruzioni devitalizzanti. Ma per fare questo serve una buona situazione immunitaria garantita da tanta vitamina C naturale e non sintetica, e garantita pure da una dieta radiante e vibrante oltre che semplice, sobria e digeribile. L'altro punto critico sta nel concetto omeopatico che non mi ha mai convinto davvero.

DIVERTENTE, RILASSANTE E SUPER-INTELLIGENTE

A parte questi piccoli dettagli, trovo la Gabriella decisamente valida e fuori del comune. Utilissima nel suo modo di presentarsi e di curare. Divertente, rilassante, intelligente al massimo. Dotata di un grande spirito umoristico oltre che di scienza sopraffina. Spero di poterla annoverare a una delle nostre lezioni presso la Health Science a Imola, per cui la segnalo alla dr Fiorenza Guarino. Queste sono le persone che contano davvero.

LA GABRIELLA MEREU HA IL DONO DI METTERE LA GENTE A SUO AGIO

La Gabriella ha una delle qualità intrinsiche che la distinguono. Ha il dono di mettere la gente a suo agio. Ha il dono della capacità di scegliere in modo immediato ed oculato tra il vero e il falso. 

BUBBONI DISTRUTTIVI PRONTI A ESPLODERE NELLE TREMANTI MANI DI UNA MEDICINA FALLIMENTARE

Cosa mai ci si può attendere da una Medicina Convenzionale che ha inventato una bufala planetaria a danno della popolazione mondiale? Da una Medicina che ha ridicolizzato e fatto passare per fessi e deficienti 7 miliardi di persone? Da una Medicina che ha ammazzato impunemente di paura, di distorsione ideologica e di disperazione una marea di soggetti? Ora finalmente stanno scoppiandole in mano i bubboni. Uno è l'Aids, l'altro è la chemio e il terzo sono le vaccinazioni. 

QUALCUNO HA SEMPLICEMENTE BISOGNO DI MATURARE

La Nadia Toffa? Avrà modo di maturare e di farsi. Ha tanto margine di miglioramento. Quando avrà fatto qualche passo in avanti, si accorgerà di aver preso dei granchi autentici e avrà anche modo di provare qualche segno di vergogna per essere stata protagonista d questo sconveniente e penoso episodio televisivo.

NON SIAMO AFFATTO SULLA DIFENSIVA

Non è questione di stringersi il cuore cara Bruna. Non mi sento per niente vittima di un sopruso o di qualcosa di peggio. Non abbiamo bisogno di fare una Alleanza contro lo spudorato e corrotto Regime che ci sovrasta. Non siamo sulla difensiva. Questo potere è davvero una Tigre di Carta. Corroso, marcio e fallimentare fin dalle fondamenta. Imploderà e cadrà come merita, al pari di una pera bacata ed ammuffita. Si regge esclusivamente sul potere del dio danaro, ed è privo di qualsiasi valore degno di essere chiamato tale. La Natura e la Verità non vengono scalfite di un millimetro da questi foschi e mediocri personaggi che gli girano intorno. La Natura sovraneggia, sovrasta e predomina da sempre sull'ingiustizia, sulla falsità, sull'ignoranza e sulla cattiveria.

GLI SGHIGNAZZI HANNO IL SUONO OFFENSIVO E SINISTRO DELLE COSE SLEALI

Vorrebbero ridere delle nostre verità? Vorrebbero sghignazzare su Pitagora, Ippocrate, Leonardo, Voltaire ed Einstein? Ahi Serva Italia di dolore ostellonave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello! 

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...