lunedì 10 giugno 2013

Aaron Russo svela i Rockefeller dietro al Femminismo

https://www.youtube.com/watch?v=34LwRskI7to&hd=1
Non sempre quello che sembra giusto,è giusto.
Menti diaboliche, che riescono a concepire l"incocepibile.
Un video che può far riflettere moltissimo.


5 commenti:

  1. Già visto il video su facebook. Non sembra una buffala anche perchè distruggere la famiglia e tassare anche l'altra parte del cielo, non credo sia illogico da parte dello stato. Stanno ottenendo quel che vogliono e molte donne stupide pensano ancora che il femminismo serva a renderle libere, che pecore...

    Jan

    RispondiElimina
  2. Indottrinare gli esseri umani,non solo le donne,mi sembra di aver capito,è facilissimo,E aimè chi è indottrinato,pensa di essere libero.
    Gran parte di quello che succede nel mondo è frutto,di cospirazionismo,illuminanti sono i protocolli dei savi di sion,farlo capire ad un indottrinato,quasi impossibile.Ma il momento è propizio,la casa sta bruciando,ci si può svegliare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto donne perchè il femminismo in genere è guidato dalle donne, ma in fondo hai ragione... ci sono anche molti uomini che gli stanno dietro purtroppo.

      Io personalmente... ai protocolli dei savi di sion non credo molto. Forse volendo in un qualche modo darsi delle spiegazioni su chi è NWO... si tende ad attribuire a loro termini come quelli già riportati... non ne so tanto quindi.

      Elimina
  3. Ho nominato i protocolli di sion,perchè si parla chiaramente di decadenza dei costumi,cosa inimmaginabile per quei tempi, primi del 900.Non sono un bacchettone tutt"altro,ma chiaramente se si approfondisce l"argomento senza pregiudizi ,si puo capire che la liberazione sessuale e stata voluta pubblicizzata,per indebolirci.Troppa sessualità,può portare al risveglio spirituale,cioè al comprendere che il sesso non è niente di speciale,ma aime per i più il sesso diventa una droga ,una tossicodipendenza,e per i banchieri i gestori occulti del mondo,tutto diventa piu facile,scopate divertitevi,dissipate le energie,chi ha poche energie molto difficilmente può comprendere il mistero il fascino di questo spettacolare mondo.Ho quasi 50 anni,di sicuro da giovane per correre dietro la gnocca,tante domande non me le facevo,e la rivoluzione la puo fare solo la gioventù,ecco sesso droga e rock e roll,un eccezionale strumento per non far riflettere la gioventu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo quasi su tutto a parte i protocolli di sion, perchè mi sembra che sia una bufala.

      Jan

      Elimina

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...