.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


domenica 17 aprile 2016

Con la luna quasi piena

Vagando nella notte con la luna  che intravedo da sotto gli alberi,è fantastico,psichedelico,ma ecco dei rumori,dal bordo della strada,chissà che animale sarà,sono un po di più sul chi vive,ma non è un grosso animale,forse dei topi campagnoli,ma sono all"erta.
Come risvegliarsi,non posso contemplare,ma i rumori cessano,trovo una panchina,improvvisamente dell"aria gelida,ma subito dopo un fantastico profumo,ah che bello,ma poi arrivano 2 pipistrelli ,non mi vedono forse sono in amore questa è la stagione degli amori,poco dopo sono sotto l"albero di giuda,è in piena fioritura,la natura è totalmente viva ,vibra,anche la mia schiena vibra,tanti la chiamano kundalini,io semplice vitalità,quando sei immerso nella natura mi succede spesso,poi siccome sono maschio,la luna che è femmina ,mi manda in orgasmo,ahahah.
Trovo un altra panchina ma sono sotto un lampione,sono sotto una pianta di castagne non buone da mangiare,sono in piena fioritura,ma sono inesorabilmente attratto dal tronco,al diavolo gli stupendi fiori,è come se fossi sotto fungo allucinogeno,godo immensamente nell"osservarlo,le sue striature con la mia creatività,si trasformano in opere d"arte.
Pensieri questi nati,dall"incontro col magico Tutto,ma se leggo un libro,si acchiappano altri pensieri,tutto scorre davanti a me,sono un osservatore di pensieri,che la mia presenza crea,o legge creati da altri.
Ma vale molto di più un attimo d"intenso profumo,sei profumo,sei inondato di creatività,tu non ci sei ,c"è solo la creatività,mi metto a danzare sotto la luna,anche questo è creatività,sento delle vibrazioni,che per ora pochissimi avvertono,se lo dico in giro,mi rinchiudono in manicomio,non spargete la voce,ahahah.


Albero di giuda,che spettacolo,preso in rete,non porto quasi mai il telefonino,se anche lo portassi, preferirei sicuramente essere inondato dal magico presente,senza intermediari tecnologici,la mia consapevolezza,è anche la mia macchina fotografica.


Nessun commento:

Posta un commento