.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


venerdì 8 aprile 2016

Il mio cuore canta

Questa mattina alle 7,ho dovuto accompagnare un amico,timoroso dei boschi ,visto che ha una certa eta,ha raccogliere gli asparagi,lui posti comodi,io naturalmente scomodi,ho più di 50 anni,per la precisione 52,ma quando mi casco ,mi rialzo ancora come una molla,andare ad asparagi,è la mia meditazione preferita,parliamo di cose concrete,ne ho raccolti 980 grammi,questa sera mi va di dare i numeri,ahahah.
Durante il raccolto piovigginava,avrei smesso volentieri in caso di nubifragio,mi sarei fatto un bagno fuori programma,ho messo patate, ceci,cicerchia ,bietola,carote,prezzemolo,porri,tutti semi ed all"aperto,oggi perciò tutto il giorno ho pregato che piovesse.
Be questa sera alle 19,30 finalmente tantissima acqua,ora 20.54,do i numeri sono ebbro,ancora moltissima acqua sta cadendo,che goduria,sicuramente lunedi raccoglierò tantissimi prugnoli.
Grazie magico tutto,siamo insignificanti,solo la natura,ci permette di goderci,questa spettacolare esistenza.


Nessun commento:

Posta un commento