venerdì 8 aprile 2016

Il mio cuore canta

Questa mattina alle 7,ho dovuto accompagnare un amico,timoroso dei boschi ,visto che ha una certa eta,ha raccogliere gli asparagi,lui posti comodi,io naturalmente scomodi,ho più di 50 anni,per la precisione 52,ma quando mi casco ,mi rialzo ancora come una molla,andare ad asparagi,è la mia meditazione preferita,parliamo di cose concrete,ne ho raccolti 980 grammi,questa sera mi va di dare i numeri,ahahah.
Durante il raccolto piovigginava,avrei smesso volentieri in caso di nubifragio,mi sarei fatto un bagno fuori programma,ho messo patate, ceci,cicerchia ,bietola,carote,prezzemolo,porri,tutti semi ed all"aperto,oggi perciò tutto il giorno ho pregato che piovesse.
Be questa sera alle 19,30 finalmente tantissima acqua,ora 20.54,do i numeri sono ebbro,ancora moltissima acqua sta cadendo,che goduria,sicuramente lunedi raccoglierò tantissimi prugnoli.
Grazie magico tutto,siamo insignificanti,solo la natura,ci permette di goderci,questa spettacolare esistenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...