venerdì 15 aprile 2016

Di tutto un po

Oggi  ancora nei boschi,con una vecchia volpe,che riconosce i boschi e i prugnoli,in un modo per me impossibile,io in un bosco non mi posso perdere,ma trovare i prugnoli,ricordarsi dove sono,per me è come cercare un ago in un pagliaio.
Questa volpe un uomo di ben 78 anni,non è mai cascato,io al contrario capitomboli in continuazione,ma sono una molla,no problem,ahahah,dimenticavo dipendeva dalle scarpe,ma sinceramente di comprarle nuove non ne vale la pena,in certi posti estremi ci vado qualche giorno all"anno,per il resto ,sapere di non averle nuove e viscide,mi rende molto più consapevole,ricorderò sempre un trekking in asia,io con scarponi superaccessoriati,mentre la guida thai,con delle scarpe miserabili,camminava meglio di me,insomma non contano gli accessori,bensi te stesso,la tua selvaggitudine,ed io sono molto selvaggio.
Scrivo male anche per questo,non m"importa un tubo di scrivere bene,questa è roba per selvaggi incolti totalmente IGNORANTI.
Vuoi star bene IGNORA,tutte le informazioni che becchi su internet su tv e giornali,guarda a un passo da te stesso,puoi trovare o una pietra preziosa(Prugnolo)o una vipera che ti può complicare la vita,o precipitare in un abisso,l"abisso è per tutti,la morte è un abisso che prima o poi c"inghiottira,
Ed allora guardiamo fino a dove arrivano i sensi,se vuoi stare in paradiso,basta questo semplice trucco,è vero vedo scie chimiche,ma gli spignoli(prugnoli) crescono ancora,la primavera è anticipata,ma fino a che la natura ci da i suoi frutti,di cosa cazzo ci possiamo preoccupare????
Siamo noi i creatori della nostra realta,ogni essere umano ha il suo universo dove immergersi,chi non ha tanti pensieri per la testa e vive di semplici sensazioni,e naturalmente in paradiso,oggi ancora una volta ho rivisto il paradiso,chi pensa sogna,e si scollega dal paradiso,vede solo l"inferno.
Le grandi metropoli,servono appunto a questo a scollegarci dal paradiso,nella natura dove bazzico quasi tutto il giorno,non possono sorgere desideri ,in paradiso non ci sono desideri,mangiai la mela della conoscenza,ma il suo effetto è svanito,mi sono perso nel bosco,è bellissimo perdersi nel bosco.



Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...