.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


giovedì 1 maggio 2014

Un mio vecchio scritto significativo,sul denaro

Ieri sono andato al supermercato,avevo i soldi ma non c"era  la merce che cercavo,verdura e frutta impossbile da trovare.
Mettiamo ora questo bel video,anche io ieri mi sono infatti sentito naufrago.


 Soldi buoni per accendere un bel fuoco,e si perche se non arrivera nemmeno il gas ,ci riscalderemo con la carta.
Lo stato,ci ha resi talmente dipendenti da lui,che quando accendo la tv,sento soltanto gente a lamentarsi contro lo stesso,si lamentatevi,ma dopo non vi lamentate se vi chiede le tasse.
Vado a spalarmi la  neve,lo stato puo andare affanculo,una persona veramente libera,si affida agli individui non allo stato,lo stato è come un padre padrone,ti domina viziandoti ma soprattutto opprimendoti.
Ho appicciato la tv,chi ti vedo,un gran comico il politico Giovanardi,un servo dello stato da molti anni ,ne vedo tantissimi in tv,li manderei tutti un po a spalare la neve,ma non per cattiveria,da piccolo avevo lo slittino,ora la pala,fare attivita fisica,fa benissimo alla salute.
Essere indipendenti,è bellissimo e facilissimo,ma esistono i viziati dallo stato,che vengono a romperti i coglioni,con le varie tasse,se vuoi essere indipendente,senza voler usare il denaro,ti tocca usarlo ,come le paghi le tasse?
Ecco adesso c"è il politico Casini,la triste realta, si pagano le tasse per mantenere tutti quelli che non spalano la neve,e sono veramente tanti.
Ho dimenticato ,perche non visti in tv i SPECULATORI FINANZIARI,ecco noi paghiamo le tasse per questi,che contro ogni logica,SEMINANO SOLDI,che si moltiplicano magicamente,cosa sono infatti gli INTERESSI,una colossale truffa,che opprime chi spala la neve.
Ecco la Grecia ,prendera il suo prestito,e tutti i greci ,non spaleranno la neve per loro,ma per pagare INTERESSI.
La truffa è talmente ovvia,che fra non molto la si scoprira,ed allora vedremo anche quelli che non spalano neve oggi,pronti a spalarla,non sono cattivo,percio dico anche per loro sara una fortuna ,e bellisimo fare attivita fisica.
Se lavorassero tutti veramente,un ora al giorno basterebbe


Nessun commento:

Posta un commento