mercoledì 16 ottobre 2013

Sonniferi:Televisione=droga

Vedere questi video,fa comprendere benissimo,quale eccezionale strumento d"indottrinamento sia la televisione.

Il succo,per avere delle persone facilmente manovrabili,bisogna dividerle,la televisione ha come compito di sfasciare le famiglie.
La sensibilita l"empatia,è un dono che la madre deve trasmettere al figlio,il padre al contrario deve trasmettere forza e coraggio.

Non è necessaria una famiglia per trasmettere queste qualita,anche una COMUNITA PUO' FARLO,ma se un bambino non le aquisisce,sarà inesorabilmente plasmato,dal dittatore tv.
Tutta la propaganda,sulla liberalizzazione del sesso, delle droghe, della musica, del consumismo,AVEVANO COME SCOPO PRIMARIO,non la liberta individuale,ma bensi il rendere gli individui sempre più soli e paurosi.
Se vuoi storcere una pianta la devi storcere da piccola da grande è impossibile.
L"innaturalita odierna,è frutto del lavaggio del cervello dei piccoli,sono riusciti a creare per lo più,persone indottrinate,senza coraggio e sensibilita.
L"intelligenza naturale è figlia di sensibilita e coraggio,senza queste qualita,si riesce facilmente a propinare le cazzate che giornalmente la tv spara.
Un padre poteva sparare cazzate,ma se un figlio aveva le palle si ribellava,la tv le spara ugualmente,ma è difficile ribellarsi,le palle sono state tagliate da piccoli.
Ottimismo, soprattutto abbandonare la tv,l"uomo non è una pianta,anche se difficile,si puo reindrizzare .
Non bisogna dimenticare che dentro di noi abbiamo poteri impressionanti.

1 commento:

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...