.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


mercoledì 16 ottobre 2013

Sonniferi:Televisione=droga

Vedere questi video,fa comprendere benissimo,quale eccezionale strumento d"indottrinamento sia la televisione.

Il succo,per avere delle persone facilmente manovrabili,bisogna dividerle,la televisione ha come compito di sfasciare le famiglie.
La sensibilita l"empatia,è un dono che la madre deve trasmettere al figlio,il padre al contrario deve trasmettere forza e coraggio.

Non è necessaria una famiglia per trasmettere queste qualita,anche una COMUNITA PUO' FARLO,ma se un bambino non le aquisisce,sarà inesorabilmente plasmato,dal dittatore tv.
Tutta la propaganda,sulla liberalizzazione del sesso, delle droghe, della musica, del consumismo,AVEVANO COME SCOPO PRIMARIO,non la liberta individuale,ma bensi il rendere gli individui sempre più soli e paurosi.
Se vuoi storcere una pianta la devi storcere da piccola da grande è impossibile.
L"innaturalita odierna,è frutto del lavaggio del cervello dei piccoli,sono riusciti a creare per lo più,persone indottrinate,senza coraggio e sensibilita.
L"intelligenza naturale è figlia di sensibilita e coraggio,senza queste qualita,si riesce facilmente a propinare le cazzate che giornalmente la tv spara.
Un padre poteva sparare cazzate,ma se un figlio aveva le palle si ribellava,la tv le spara ugualmente,ma è difficile ribellarsi,le palle sono state tagliate da piccoli.
Ottimismo, soprattutto abbandonare la tv,l"uomo non è una pianta,anche se difficile,si puo reindrizzare .
Non bisogna dimenticare che dentro di noi abbiamo poteri impressionanti.

1 commento:

  1. Sono molto curioso di vedere il nuovo programma con Rocco Siffredi che andrà in onda su Cielo a partire dal 5 novembre: "Ci pensa Rocco"... http://www.youtube.com/watch?v=pgBYv7etWhg

    RispondiElimina