lunedì 21 aprile 2014

FICO AGLI ITALIANI: 'NON FATEVI INGANNARE'

Ahimè conoscendo molti italiani,sarà molto probabile


Segui TzeTze:  




Il deputato 5 Stelle Roberto Fico smaschera Renzi e il suo governicchio direttamente dalla sua pagina Facebook, con un messaggio nel quale viene messo in luce il doppiogiochismo del governo su questioni di vitale importanza per gli italiani, come il Fiscal Compact. Ecco il suo messaggio:

"Il fiscal compact ci costerà tra i 40 e i 50 miliardi di euro l'anno. É inutile sostenere il contrario. Tra gli irresponsabili che hanno votato questo trattato c'è il PD. Io e il mio gruppo parlamentare quel giorno votammo contro. Oggi Renzi si atteggia come colui che parla alla pari con la Merkel ma nei fatti è solo un suddito che rende tutti noi dei sudditi; basta andare a controllore le votazioni sulle questioni europee. Renzi ha due facce pronte all'uso, a seconda della situazione

Poi Fico si rivolge direttamente ai cittadini e li invita a fare attenzione alle fonti da cui prendono le informazioni e a non farsi ingannare, adducendo che in ballo non c'è solo il futuro del Movimento 5 Stelle, ma anche quello dell'Italia intera:

Io vi chiedo di andare a cercare le informazioni, controllate le fonti, condividete, confrontate. Non vi affidate ad una "Repubblica" qualunque che ieri ha inaugurato una campagna elettorale senza precedenti nella sua storia con la foto del premier in prima pagina e con una "lista della spesa" di cose mai fatte. Si sa': la paura fa 90. Voi siate curiosi, non fatevi ingannare per l'ennesima volta, in ballo non c'e' il destino del movimento cinque stelle ma quello dell' Italia intera. Sono sicuro che ce la possiamo fare! Ogni giorno insieme a migliaia di persone lavoro affinché questo cambio sostanziale nei modi, nella costruzione di un futuro diverso e della nostra comunità avvenga davvero. Buona Pasqua a tutti. Coraggio, ‪#‎vinciamonoi‬!"

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...