mercoledì 4 dicembre 2013

MULTINAZIONALI AL CONTRATTACCO E SITI LIBERI A REPENTAGLIO

Da questo blog.valdovaccaro.blogspot.it
LETTERA

SONO UN BENEFICIATO DA DIABETE DOPO 7 ANNI DI INUTILI E DANNOSE OSPEDALIZZAZIONI

Stimatissimo Valdo, sono il romano testimonial di una magnifica rinascita e uscita a testa alta da una situazione di diabete TDM1 indotto e ospedalizzato forzatamente per 7 anni. Peso ancora 52-53 kg per 178cm ma non mollo. Dovrò pure espiare le mie colpe per 4 decenni di bagordi egoistici, no???

METTO IN GUARDIA L'ITALIA PER I SERI PERICOLI CHE CORRE LA LIBERA INFORMAZIONE

Ma il motivo per cui ti scrivo non riguarda il mio ex-diabete brillantemente superato, bensì una notizia sconcertante che spero sconvolga il popolo del web e faccia riflettere su come la libera informazione sia in Italia in via di censura totale diretta o indiretta.

GRAVISSIME LE MINACCE ALLA FAMIGLIA LANNES E IL BLOCCO DI "SU LA TESTA!"

Mi riferisco al gravissimo caso del Dr Gianni Lannes ancora una volta sotto il mirino di oscuri mandanti. Il Blog di libera e reale informazione "Su la Testa!" si ferma per minacce alla famiglia di Lannes (http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/ancora-violenza-per-mano-di-mandanti.html).

ANCHE IL TUO BLOG E' A REPENTAGLIO

Ti prego di dar risonanza alla cosa perché, mi piange il cuore a dirlo, anche altri siti incluso i tuo sono a serio repentaglio sotto possibili pressioni di stampo criminale. Esistono "impiegati" inviati dalle multinazionali che non si sporcano le mani ma affidano a terzi i compiti di bassa manovalanza o addirittura i compiti da alta magistrattura (vedi il caso Marcianò).

DIFENDERE A DENTI STRETTI IL SAPERE VERO

Dobbiamo prendere in mano la situazione, creare una fittissima rete di conoscenze e diffondere queste notizie il più possibile. Dobbiamo difendere a denti stretti il sapere vero. Una domanda. Non hai mai pensato di raccogliere tutte le tesine in pdf e crearci un ebook da scaricare? La butto lì, magari con indice tematico e via, una cosa semplice che non si può cancellare oscurando il sito insomma.

HO MANCATO PURTROPPO ALLA TUA CONFERENZA AVA DI SETTEMBRE

Mi scuso per non aver potuto partecipare all'incontro di settembre ma ero in missione (non so se Paolo Ricci da Tivoli ti abbia avvertito). Ti mando un caro e fortissimo abbraccio da parte mia e da parte della mia famiglia oramai fruttariana, vegana e tendenzialmente crudista!
Mariano e Co.

*****

RISPOSTA

LA VERITA' NON E' SEMPRE NASCONDIBILE

Ciao Mariano. Ti ringrazio per il messaggio e la mia solidarietà va innanzitutto a Gianni Lannes e alla sua Famiglia. I rischi che stai citando esistono sicuramente. La raccolta ordinata delle tesine è stata attuata da centinaia e centinaia di lettori, ed esistono pure concrete iniziative nella direzione da te auspicata. Non sarà facile insomma insabbiare verità circolanti e scomode per il potere militarista-sanitario che manovra e manipola ignobilmente l'intero pianeta.

LA GANGA DEI BURATTINAI E DEI LORO SERVITORI NON AVRA' VITA FACILE

Per quanto la pazienza e la resistenza della gente siano messe a dura prova. Per quanto lo spirito reattivo venga fiaccato ed inibito dallo strapotere del regime, dagli speculatori bancari, dagli impoveritoti dei popoli, dalle multinazionali stile Monsanto e dalle superfamiglie Rockefeller e Rothschild, non credo che le conquiste di libertà e di autonomia realizzate in secoli e secoli di storia possano essere vanificate e ridicolizzate da una ganga di burattinai dotati solo di carte false, di voracità politica, di dollari svalutati e privi di significato. 

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...