.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


sabato 20 aprile 2013

Semplificazione,tutto è più chiaro

I grillini saranno ingenui,retecomandati,,ma sono riusciti a svelare ,quello che noi indagatori della rete da molto tempo sappiamo.Destra e sinistra sono la stessa cosa, solo il comprendere questo semplice assunto,può portare al cambiamento.
Dentro il parlamento,è ora tutto più semplice,vi sono due blocchi ,semplici cittadini e la casta.
Solo se i cittadini che sono maggioranza,comprenderanno questa ora semplice ovvietà,vi potrà essere un vero risveglio collettivo.
Soprattutto il dividi et impera,figlio di una visione limitata e distorta dell"esistenza,ha portato i cittadini ha disperdere tantissime energie,per vere futilita,quale il potere  l"ego la competizione.
L"unita dei grillini,ha distrutto il pd,un partito intellettuale,perciò senza palle,distruggere il pdl sara più dura,in quanto l"ignoranza la prepotenza il materialismo,è da sempre fondata su basi più reali.
Sono contento,tutto procede verso un risveglio collettivo,che avviene solo è soltanto,quando si riesce ad avere una visione chiara,i  fatti di questi giorni di sicuro hanno chiarito moltissimi dubbi,soprattutto ai tantissimi ed ingenui,piddini.
Chi vivra vedra,certo lo spettacolo che ci offre l"esistenza,e milioni di volte piu interessante di quello che la rete ci propina giornalmente,la REALTA SUPERA DI TANTISSIMO LA FANTASIA.



Nessun commento:

Posta un commento