sabato 6 aprile 2013

Una Nuova Transizione, I nuovi assunti!



Far ripartire l'economia ed i Consumi o la Piena Occupazione NON SONO Soluzioni alla situazione Contingente, ma pezze, toppe per arginare Sistema delle Nazioni Unite Che oramai ha raggiunto il "punto di rottura" suo. I nuovi "assunti" Parlano dell'Uomo al centro, e Una Società a Grado di sostenere il Suo Sviluppo, non quello economico o sociale, quello dipenderà da CIO that saremo Capaci di Costruire Dentro ognuno di Noi. Ecco arroccato tante Persone Che sentono queste esigenze SI Sono orientano verso il M5S, ed E This  Visione  Che i mezzi di comunicazione, Altoparlante dei vecchi "assunti", non possono cercare il Che in Tutti i modi di non far emergere, altrimenti perderebbero tutti "Senso" o sensatezza. Abbiamo Bisogno di nuovi "assunti", dobbiamo mettere lo Sviluppo dell'Uomo e della Coscienza al centro. Un Assunto SI fonda sulla "paura" e L'altro sulla "sensatezza", per approfondimenti vedasi alsoil video del 3 aprile 2013, di San Donato Milanese . 


Attuale Sistema di Convinzioni 
VECCHI ASSUNTI
Un Nuovo Paradigma 
NUOVI ASSUNTI

E 'bene tariffa Piani e Programmare  (falso!)
E convinzione comune Che la vita Debba Essere ben Programmata: studi, Prospettive di Carriera, l'agenda degli Appuntamenti,  (falso!)  ... ESSI Sono Tutti Figli di idea Questa. OGNI Appuntamento Che fissiamo, OGNI incontro rafforza da solo la Nostra illusione, Il Nostro Bisogno di vivi crederci: impegnare la vita a servire confermare le idee di QUESTO Sistema. Prima in assoluto tradi Tutte E Quella Certa idea di Credere di Poter pianificare Qualcosa.
Pianificare e crederci significa Automaticamente seppellirsi da soli.  preoccuparsi ,  pianificare ,Immaginare negativamente , dimenticare se Stessi e lo scopo, il Motivo Che ci ha Portato alla Ricerca, al Cammino della Conoscenza di Sé, Sono Aspetti della Pianificazione. L'uomo pianifica arroccato ha paura, attraverso la Pianificazione Pensa di scongiurare Gli "imprevisti ", e QUESTO ci da l'illusione di Poter controllare Gli eventi.
La vita ci Accade e Noi ne subiamo le conseguenze.Intenti a Programmare non ci Siamo Accorti Cosa Stava accadendo. L'uomo dovrebbe imparare ed "addestrarsi" alla momentaneità .
La momentaneità:
la vera Pianificazione E QUESTO "istante", E nell'istante; le Decisioni Sono Frutto dell'attimo, l'istante E l'eternità, solo nell'istante esistono Tutte le Soluzioni, le Soluzioni non possono Essere trovate, le Soluzioni Sono, per QUESTO Che solista nell'istante esiste la Pianificazione. Tutto e A Nostra Disposizione when Impariamo a Vivere l'attimo Nella SUA totalità. Le "vere" Decisioni Sono Frutto dell'istante. Il "guerriero" si addestra ad "essere presente", FINO A Quel Momento Egli non sa, non agisce FINO A QUANDO l'istante non dischiude la SUA eternità; solista Allora il guerriero Sapra Cio Che svi Sapere, Essere Presenti a Noi Stessi permette un "Qualcosa" d'Altro di esprimersi, la volonta 'emerge dall'istante.
La vita ci Accade e Noi ne Siamo partecipi, liberi da preconcetti e pregiudizi, ci muoviamo nell'immediatezza delle circostante. Statisti e circostanze Sono tutt'uno.Essere Presenti e Una "Pianificazione verticale", E L'abbandono Totale all '"essere":
SIA Fatta la Tua Volontà ", Anzi" la Tua Volontà E Fatta Così "! Nulla a Che VEDERE con l '" immobilismo "o il" fatalismo "," prezzo "è" Essere ", l'Azione sta Nella presence, sta nell '" essere "Presenti," essere Presenti "per Noi equivale a promuovere, conseguire e mantenere "Presenza". 
Fare "E non pianificare.


Gli ALTRI vanno controllati, ci vuole Educazione, ci vuole RISPETTO.  (falso!)
Ognuno esprime venire SI Sente e Crede, Gli ALTRI NON SONO UN Problema per me, CIO Che ognuno fa Risponde alla vita non a me, ci vuole "autenticità" e l 'RISPETTO "autentico". Il RISPETTO E verso se Stessi, E L'amore Che Siamo in Grado di esprimere verso di Noi, e La capacita di comprensione e la capacita e di sentire di "essere". Il RISPETTO E Amarsi Dentro.
Gli eventi causano Gli staticamente  (falso!)
maledico la vita, Gli eventi e Gli ALTRI.  (errore!)
Gli staticamente causano Gli eventi:
mea culpa , Gli eventi e Gli ALTRI Sono attirati Nella vita Dai Miei staticamente interni, imparo a perdonarmi. Le Persone reagiscono ai Miei comportamenti Che Sono determinati Dai miei "staticamente" (emotivi).
La vita è la Causa della Nostra Sofferenza  (falso!)
La vita è l'Effetto del mio LIVELLO d'Essere, del mio Grado di Responsabilità.
La vita è la Causa e l'uomo l'Effetto  (falso!)
L'uomo E La Causa e la SUA vita l'Effetto della SUA Volontà di esistere. Motor discende in QUESTO Mondo Nasce, prova paura e se ne Dimentica.
Il Mondo e Un luogo ostile 
(Falso!)
ANCHE se l'uomo ordinario SI Sente costantemente Sotto Minaccia ed ha Semper paura di qualcuno o Qualcosa, in realta non c'e nulla e Nessuno Che Possa nuocergli, non ci Sono circostante negativo o Persone Che Passano causarci Danno,  o nulla di CUI temere , se non di Noi Stessi, ci Sono di Fatto da solo:
Negativi atteggiamenti ,  idee distruttive , convinzioni malsane
di  infelicità  e  catastrofe .
Il Mondo E LA PROIEZIONE, la materializzazione del Nostro 'sogno' o dei Nostri 'incubi'. L'Uomo e sono venduti senza Essere infelice, Che circondato Dalla Perfezione e da OGNI Abbondanza, guarda il Mondo con Gli occhi di Una rana e SI lamenta di cio Che Vede.
Il Mondo e  Così, 
arroccato tu sei  this way : abbiamo paura di Tutto. Prima ho paura e poi scelgo di Cosa. L'Eroe e L'uomo a Assenza di paura, a Assenza di queste Costanti Piccole Morti interne. Eroe viene da Eros, amore da a-mors.
Integrasi con This meravigliosa Forza ci permette di iniziare ONU Processo Che sfocia nell'emersione da Una Visione catastrofista e rovesciata del Mondo. Servire Una Rinascita at a Nuova Concezione del Mondo, Di Noi Stessi e della vita, di ONU Nuovo sentimento o "sentire" o "percepire" CHE E Quello Che ci fa intuire Che C'e Molto Di Più Nella Nostra Esistenza, QUESTO E Sentimento l'a-più. E 'cio Che emergono in Noi when Siamo a Assenza di Dialogo ed a Assenza di "odio".

Gli ALTRI Sono la Causa delle Nostre infelicità  (falso!)
La considerazione interna ed esterna Ti E La Causa della mia infelicità e Sofferenza.
Il Bisogno di considerazione la limitazione Manifestazione della mia spontaneità.

Gli ALTRI deludono continuamente le mie Aspettative.(falso!)
Avere Aspettative Causa Sofferenza. L'egoismo ed il Controllo creano aspettativa sugli ALTRI. Sono deludente, irrispettoso ed egoista a pretendere ATTENZIONE, atteggiamenti e glucosio Dagli ALTRI. Gli ALTRI non mi devono nulla ed io non Gli Esigo e non POSSO e non ho Diritto di esigergli nulla.

Sono Una Vittima delle circostanze e dei comportamenti altrui. Le Persone mi mancano di RISPETTO.  (falso!)
La Vittima E Semper il colpevole. La mancanza di RISPETTO E ALTRI negligenza dovuta alla mancanza di RISPETTO Che Noi Stessi abbiamo di Noi Stessi, Gli ALTRI ci mostrano solista La Nostra manchevolezza.

Le Persone generano Conflitto 
(Falso!)

La Presenza di Nazioni Unite Dato  Conflitto  E la ragion della Presenza di data  Persone  Nella Nostra vita! E 'La Nostra Psicologia annuncio Essere conflittuale e non il contrario.
La vita è ostile, il Corpo e cagionevole .  (falso!)
La vita è potentissima e il Corpo e indistruttibile.
La Morte e inevitabile  (falso!)
idea This E La Madre di Tutte le Paure. La morte Mette al Riparo l'uomo ordinario Dallo " Sconcerto dell'infinito ".
Dietro OGNI  pensiero distruttivo  c'e l'idea inevitabile della morte;
pensieri distruttivi  Sono Cio Che sta Dietro ad OGNI Dolore ,  Dubbio ,  paura , Incertezza , staticamente Negativi, ecc ...
 pensieri distruttivi  Sono Quelli che ci Fanno arrendere prima di iniziare Ancora ONU impresa crediamo all'inevitabile Senza Nemmeno provarci un Qualcosa tariffa.
Trascorrendo il resto del tempo a trovare le prova per giustificare
Non solo Il Nostro fallimento, ma la veridicità del that l'impresa era impossibile , e il Che quindi il  fallimento era inevitabile.
Sappi inoltre Che la paura della morte SI imprime artificialmente Dentro Di Noi al Momento della Nascita, QUESTO arroccato la prima Sensazione that proviamo E di  soffocare  e di venire  sopraffatti .
La morte è " immorale " . La morte e Una fuga, e Il mezzo per sfuggire all '" eternità ".
La rivoluzione della Coscienza e La conquista dell'immortalità.
A-mors, un (Assenza) mors (morte), a-mors significa immortale, eterno, la paura equivale ad Avere "morte dentro", chi non ha morte Dentro non puo incontrarla.Elisioni OGNI pensiero distruttivo, individuato. Accorgiti venire agisce, Cosa cerca, vieni SI nasconde, Dietro Quale tipo di Giustificazione ed Accetta l'Ipotesi di smettere di: giustificarti, lamentarti, correggere Gli ALTRI, giudicare, remare Contro, corrompere, Pensare Che Le cose SIA Impossibili!
NULLA E IMPOSSIBILE do QUESTO pianoforte e in Tutti Gli ALTRI Piani, QUESTO pianoforte di Realtà e Il riflesso di Un Mondo Più Sottile, invisibile: Visibilia ex invisibilibus.
Il mondo invisibile E il mondo di Tutte le "possibilita" E Il Mondo dell'eternità, e Il Mondo della Creazione, e Il piano della Talita, Il Nostro unico vero Compito (Oggi) is portare QUESTO Mondo qui nel Mondo visibile, Anzi in Realtà E accorgerci Che Gia lo stiamo Facendo, perche CIO CHE E visibile ed Accade all'intera Umanità, proviene Dalle Sue idee, proviene dal Mondo delle Sue Credenze: Credere E VEDERE . Purgativa i Tuoi pensieri, depurazione Le Tue emozioni, depurazione la Tua Mente, depurazione LA TUA Psicologia E Tutto di QUESTO Nuovo paradigma puo realizzarsi.
Non pensarlo, convincitene !
VEDERE per credere .  (falso!)
Credere E VEDERE! Quello in CUI SI credo realizza, quindi Vedo.
La rivoluzione E nel Mondo,  
(Falso!)
La rivoluzione E Individuale ed intima.
Tu sei da solo il Tuo Corpo , Una serie di Processi Biologici. Tutto Cio Che sperimenti E Frutto del Caso e dei Tuoi Processi Biologici e della genetica. (falso!)
Il Dna non domina la vita, ma la Mente (epigenetica), e La mente non e Il centro Intellettuale, la "mente" e La Modalità con CUI Siamo educati staticamente una sfida glucosio forma Alle, Alle Persone, circostanze, e Il Mondo Che ci has been Messo Davanti Agli Occhi per impedirci di Conoscere Il Nostro Potenziale autentico.La Mente e ONU apparato artificiale, formatore.
Un surrogato del vero centro Intellettuale, sviluppatosi a Causa della prima Educazione dei cattivi Applicability e idee sbagliate, Ovvero Tutto Quel Complesso di Credenze Che Fanno Parte della Verità degli Uomini ordinari. Il Pensare per Associazioni, Ovvero, il pensiero associativo  E Ancora ONU L'altra conseguenza, o alterato funzionamento delle qualità "intellettive".
Rimuovere le idee falso Dalla Nostra testa significa armonizzare il centro Intellettuale e condurlo: metterlo Nelle Condizioni di ricevere il potentissimo Flusso dell'Energia del pensiero. Rimuovere le idee confusionarie e fallimentari significa imparare a trasformare le impressioni Che diventano cibo per la nostra "Presenza". Solo un centro libero Dalla Mente fa emergere la Volontà e la comprensione. L'uomo libero dall'idea del fallimento E Un uomo Una donna od a Grado di comprendere la vita e riportare Integrità, Unità in sé.
Uni-verso = verso l'Uno.
La Tua Presenza, CIO Che tu sei e sperimenti E Fatta di pensieri, emozioni, Volontà e di ONU-Corpo energetico planetario. I pensieri, le emozioni e la Volontà influenzano QUESTO Corpo, ne influenzano i Processi Biologici e la genetica (il DNA, i Geni SI mettono in Movimento do ONU Ordine Che proviene Dai mondi interni delle Nazioni Unite di Individuo, Dai sui pensieri e Dalle Sue emozioni) .
Pensiero, Emozioni e Sensazioni attraversano il Corpo, ma non Sono del Corpo. Pensieri distruttivi  ed  emozioni negative  Sono la Causa di ONU avvelenamento Costante del Corpo Planetario. L'indulgere in  emozioni negative  e in  pensieri distruttivi  e La Causa dei Nostri problemi.
SII Vigile! E 'bene Essere "vigili" e non permettere neppure internamente ONU atomo di Dolore, usa qualsiasi mezzo (trasmutazione, Respirazione, meditazione, Esercizi, Preghiere, rituali, teurgia) per chiudere all'istante ognuna di queste potenziali Ferite mortali, non indugiare in queste due glucosio: Distrutti Pensieri  ed  emozioni negative.
Pensare di non riuscirci, convincitene, convinciti Che in générale l'emozione Che STAI provando SE E a nulla vale negativa ed a nulla ti servono, comprendi Che ti sta avvelenando ed Abbandona di Fatto OGNI Suo pensiero, indulgere NON!
Vieni il pugile Nel anello: "tirati Fuori dall'angolo,Abbandona Le Tue Ragioni !., esci prima di prendere botte More ""  Le Ragioni Mar Sono viziate Dai Tuoi pensieri e Dal tuo stato d'animo, cerca di riportarti in quota, alzati!

Sei sbagliato, non vali nulla, non puoi farcela, E impossibile!  (falso!)
Ehie Asher ehie =  IO SONO QUEL CHE SONO, E Quel Che Io sono, Sono. Non c'e fallimento in me, non c'e nulla di sbagliato, c'e solista La Ricerca della Verità, il Bisogno di Integrità e la Volontà di realizzarla. E 'Importante rimuovere Dalla Nostra vita l'attitudine a giudicare, Peggio SE E "mal giudicarsi".
Mal comune mezzo gaudio 
(Falso!)
Godere del that ci Possa Andare storta in compagnia E ONU Altro Modo per giustificare la Nostra irresponsabilità. Siccome abbiamo creduto Che è "impossibile", Questa idea ci consola e fa da ammortizzatore Ai nostri fallimenti annunciati.
Annunciati arroccato con le idee Che abbiamo non possiamo that confermare l'impossibilità di Realizzare qualsiasi scopo, giriamo in tondo, Cercando Tutto il tempo, dandoci da tariffa per poi Poter dire: "non mi has been possibile farlo".
Cerchiamo continuamente Una Giustificazione. "Mal comune mezzo gaudio "equivale at a Resa Senza CONDIZIONI e Senza lotta, equivale a fallire Realmente Il Nostro Intento, equivale a mollare la spugna.


Non c'e ONU mal comune, di comune solista C'E nel Sonno della Coscienza. Mal Il Comune e Il Paese dei Balocchi, ci deresponsabilizza e ci fa dimenticare lo scopo.
E 'bene imparare a mantenere viva l'Urgenza esoterica, il Bisogno di Integrità e di autorealizzazione, non dobbiamo permettere a nulla ed un Nessuno di distrarci, di raffreddarci, non dobbiamo, mai, dimenticare, dobbiamo continuamente CORDARE RI-Il Nostro "ESSERE ".
Devo correggermi! Devo Essere perfetto "! 

Non POSSO sbagliare! Non Valgo Abbastanza, non POSSO Altro Che "fare" per poi auto-commiserarmi. (falso!)

autocommiserarsi equivale ad deresponsabilizzarsi.
QUANDO mi osservo, Quando mi auto-osservo Tutto Quello Che è "Giusto" comincia ad accadere, Tutto CIO CHE E  Inutile ,  superfluo , e persino  dannoso  inizia a dissolversi. La comprensione viene Dal "presente", il "presente" e La Forza conciliante, non la "Coscienza" E di QUESTO pianoforte di Manifestazione. Osservarsi significa Essere Presenti un Sé Stessi, rendersi Conto; ne Più ne Menone Che rendersi Conto; rendersi Conto dei Nostri Processi, dei Nostri pensieri, delle Nostre emozioni, della Nostra condizione Umana.
Siamo disposti ad accettare l'idea Che l'Essere Umano E Uno schiavo, ma poi, Quando lo sperimentiamo, e ci rendiamo Conto della condizione wherein versiamo, giudichiamo e CERCHIAMO di chiudere "la bocca" alla Verità Che stiamo osservando. "Essere Presenti" E l'unica vera Azione possibile una QUESTO LIVELLO di Responsabilità.
Il Cristo e L'Individuo Che SI fa Carico dei Suoi Processi interni, dei Processi di change, Osservatore, SI auto-Osservatore, in silenzio riceve le frustate Dalla Visione arroccato Sa Che da solo osservando, "Qualcosa" d'Altro inizia un persiano Presente Nella SUA vita. Il Cristo e La persona Che ha iniziato a "convincersi".
Avere per Essere!

Devi osare Tutto, devi darmi Tutto, ANCHE LA TUA vita, devi Lavorare Fino a ore 12 al Giorno, Senza sosta, also il sabato e la domenica se Necessario. Il Lavoro ti nobilita! Riempie le tasche Mar di cibo per te e per la Tua Famiglia.  (falso!)

Essere per Avere!
Devi Dare Tutto, devi osare Tutto per Un solo mio bacio! "- queste frasi Sono di ONU antico rituale Che significano Che dobbiamo osare Tutto di Noi Stessi allo Sviluppo ed il risveglio interiore, dobbiamo osare Tutto per Un solo bacio della sapienza, della Conoscenza interiore di Cio Che Siamo e Cosa possiamo DIVENTARE.
Il Denaro Non è la Soluzione ai Nostri Problemi, "Essere" e La Soluzione. ESSERE per FARE e per poi AVERE, Infine.
Il Lavoro nobilita l'uomo
(Falso!)






Di Cosa abbiamo paura? Di DIVENTARE Poveri? Di Essere abbandonati? Di ammalarci? Di Perdere Una Proprietà o il Lavoro? Di Cosa?
Qualunque SIA la paura di Un uomo o di Una donna, ESSA SI materializza in Eventi Che Egli dovra incontrare Silla SUA strada per rendersi libero della schiavitù Che volente o nolente ha accondisceso operasse Su di Lui.
La Libertà interiore nobilita l'uomo ed E LA SUA autentica Aspirazione: "Quando capisci venire e IlGioco , non ci vuoi e puoi Più sguardo! ".
Il Lavoro e schiavitù
Il Lavoro e Dipendenza, E schiavitù ed e Una conseguenza della Perdita di  dignità , e Una conseguenza di ONU degrado interiore, di Una mancanza di Attenzione, di Una disattenzione alla vita e verso Sé Stessi, di Una cristallizzata abitudine a de-responsabilizzarsi.
Dipendere  E L'Effetto di Una Mente Resa schiava Dal timoré immaginario di rimanere Senza (di qualsiasi tipo di) Nutrimento o sussistenza.
Il " Lavoro "E da solo quello do se Stessi Atto conseguire una autentica Indipendenza delle Nazioni Unite, in QUESTO E Che sta la vera nobiltà  del Lavoro, Nel rendersi liberi, uscendo Dai SISTEMI del Mondo, liberandoci Dalla paura, interrompendo Il Nutrimento di certi timori Che ci impediscono di usare i SISTEMI Senza farci usare. I SISTEMI del Mondo Sono le  Migliori circostanze per indurci a cercare la Libertà; chi Resta imbrigliato in Esso E di Fatto Vittima della SUA same paura,  della pigrizia,  della  vita comoda,  e Dagli attaccamenti . L'uomo SI E Arresø alla SUA same schiavitù, L'uomo che Accetta la Dipendenza Dai SISTEMI del Mondo SI E Venduto per ONU Tozzo di Pane ed Un Letto.
Usare i SISTEMI Che invece esserne Schiavi, Questa E L'Autentica Indipendenza. Per farlo abbiamo Bisogno di Compiere ONU "lavoro"  preparatorio, di eliminazione di Sistematica Tutte le idee contorte e distorte Che Il Mondo ci ha regalato. La sola vera disciplina e: Liberarsi dall'inferno interiore, dall'odio, Dai pensieri distruttivi e Credenze Dalle false.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...