.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


martedì 21 gennaio 2014

Pillole per addormentarci,la famiglia

L"uomo non puo possedere nulla ma solamente creare.
Invece tutta la nostra educazione,inculcataci dalla famiglia,non ci  porta che verso il possesso,il Mio è la causa principale,della non visione dell"UNITA DEL MONDO.
Gia da piccoli,invece di espanderci,con l"aiuto di più possibili educatori,veniamo rinchiusi in un piccolo tetto ed educati da due individui,che per lo più hanno grandissimi limiti,questi limiti ce li porteremo dietro per sempre.

La Famiglia è la RADICE,della DIVISIONE,come tutte le radici è OCCULTA,infatti se si parla di male nel mondo si trovano cento risposte diverse,ma non si vede mai la vera origine della piaga.
Tutti i potenti del mondo,se uno approfondisce ,sa che non fanno altro che provare ad ingrandire i loro imperi,e questi potenti queste famiglie potenti,nell"ombra(GRUPPO BILDEMBERG) dirigono i cosiddetti politici,che a loro volta,vista la loro affinita con i veri capi,forgeranno sia la  loro famiglia è vicini,con la stessa brama di potere.
Ma chi puo cercare il potere?Tutti gli eccezionali obblighi che esso comporta?Solamente della gente,che non ha la minima idea,della bellezza dell"AMORE.Chi è alla ricerca del potere,è una grande mente,ma il Cuore non esiste più.
Per non accorgersi,dell"eccezionale male,dell"inferno di questo pianeta,bisogna soltanto essere delle menti,gli esseri umani i più, non hanno la minima sensibilita.
Solo il ritorno al Matriarcato,(le donne sono grandi maestre nel sentire),ad una societa dove il concetto di MIO,sarà considerato vera follia, puo cambiare il mondo.Oggi la piaga della divisione,ha una chiara,RADICE OCCULTA,ma se non la si estirpa,continuera a propagarsi.


Nessun commento:

Posta un commento