.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


Upton Sinclair, “è difficile far capire qualcosa ad un uomo quando il suo stipendio dipende dal suo non capire”.


lunedì 16 gennaio 2012

SVEGLIAMOCI

Certo vedere questo video http://vimeo.com/34806497 fa molto molto male.Rifondazione comunista,anarchici ,leghisti,forza nuova,movimento di Beppe Grillo,tutti insieme a manifestare contro Monti.Ma poi impossibilitati ad unirsi insieme anzi a scannarsi,eroici questi ragazzi di Lo SAI,che provano ad unire.
Ma la cultura del branco,ripeto la cultura del branco,impedisce l"unità.
La penso come loro,non ho partito politico,anzi sono contro tutti i partiti politici,in quanto quest"ultimi ,diciamocelo chiaro,SONO UN INSULTO ALL"INTELLIGENZA.
Indottrinati di tutti le parti,buttate via la vostra dottrina ,imparate ad approfondire,buttate al mare tutti i dogmi,siamo solo esseri umani.
Finche continuerete ad avere DOGMI,esisteranno guerre di religioni,siete soltanto delle religioni,ma non ve ne rendete conto.
L"indottrinamento divide,il semplice osservare la realta unisce,ma fin da piccoli quasi tutti sono stati indottrinati,è difficilissimo buttare al mare l"indottrinamento,ma solamente chi è chiaro, chi è un limpido osservatore,puo comprendere.
L"indottrinamento è una schiavitu interiore,ogni dottrina è una schiavitù, è quest"arma che permette ai dominanti,di far sbranare la gente tra loro,mentre loro ,io li chiamo i furbacchioni,ridono dall"alto delle loro dimore principesche.
SVEGLIA,e UNITA'




Nessun commento:

Posta un commento