lunedì 16 gennaio 2012

SVEGLIAMOCI

Certo vedere questo video http://vimeo.com/34806497 fa molto molto male.Rifondazione comunista,anarchici ,leghisti,forza nuova,movimento di Beppe Grillo,tutti insieme a manifestare contro Monti.Ma poi impossibilitati ad unirsi insieme anzi a scannarsi,eroici questi ragazzi di Lo SAI,che provano ad unire.
Ma la cultura del branco,ripeto la cultura del branco,impedisce l"unità.
La penso come loro,non ho partito politico,anzi sono contro tutti i partiti politici,in quanto quest"ultimi ,diciamocelo chiaro,SONO UN INSULTO ALL"INTELLIGENZA.
Indottrinati di tutti le parti,buttate via la vostra dottrina ,imparate ad approfondire,buttate al mare tutti i dogmi,siamo solo esseri umani.
Finche continuerete ad avere DOGMI,esisteranno guerre di religioni,siete soltanto delle religioni,ma non ve ne rendete conto.
L"indottrinamento divide,il semplice osservare la realta unisce,ma fin da piccoli quasi tutti sono stati indottrinati,è difficilissimo buttare al mare l"indottrinamento,ma solamente chi è chiaro, chi è un limpido osservatore,puo comprendere.
L"indottrinamento è una schiavitu interiore,ogni dottrina è una schiavitù, è quest"arma che permette ai dominanti,di far sbranare la gente tra loro,mentre loro ,io li chiamo i furbacchioni,ridono dall"alto delle loro dimore principesche.
SVEGLIA,e UNITA'




Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...