mercoledì 30 gennaio 2013

Border nights. Puntata 72. I poteri occulti dentro di noi. Magia bianca e magia nera.


Da questo blog.http://paolofranceschetti.blogspot.it/
In questa puntata:
- i poteri occulti dentro di noi.
- La percezione del tempo.
- Beppe Grillo
- Magia bianca e magia nera. Differenze
- La magia nera funziona?
- Perchè si sceglie la magia nera e perchè quella bianca?
- Un salutino a Galeazzo Gargiulo sempre nei miei pensieri.

Nella seconda parte, a seguire:
- Malanga, alieni e anima.
- Cosa vogliono gli alieni da noi

Chiediamo scusa per la terribile musica che appare ogni tanto durante il programma (in particolare, veramente terribili sono i pezzi ascoltabili prima del mio intervento e prima di quelli di Malanga), ma non è colpa nè mia nè di Fabio, bensì di un lux (particolare alieno a forma di lampadina, che ha la predilezione per la musica trash) che si è impadronito di Fabio e l'ha costretto sotto tortura a inserire questi brani, al fine di far desistere la gente dall'ascolto.
Fabio, ma che ti è venuto in mente? Gli ho chiesto.
E lui: "non so cosa sia successo, ma un grande ranocchione enorme che veniva dallo spazio mi ha immobilizzato e ha fatto partire il brano dopo avermi succhiato la parte animica. Sono gli inconvenienti della diretta"

Nessun commento:

Posta un commento

Smohalla da: "Sai che gli alberi parlano?" Ed. Il Punto d'Incontro Voi uomini bianchi pretendete che noi ariamo la terra,...