martedì 8 gennaio 2013

Gli indottrinati


L"indottrinamento,è la più grave malattia umana,scopo dell"INDOTTRINAMENTO ,è la DIVISIONE,dalla divisione scaturisce la guerra,non pensate alle guerre atomiche,bensi alla giornaliera guerra tra persone,che la pensano solo in modo diverso.
Che dopo queste guerre personalissime,si passi alle guerre vere e proprie,non stupitevi,gli indottrinati sono tutti violenti,ed una societa altro non è che la somma di questi individui violenti,violenza + violenza,genera sempre guerra.
Cos"è l"indottrinamento?
E' qualcosa di estraneo alla tua vita,opportunamente installato in te,dal potere predominante.
Quando tu prendi per oro colato cio,che non hai ESPERIMENTATO,stai sicuro ,qualcuno ti ha FREGATO.
Quello che tu assimili per sentito dire ,sembrera incredibile,,,MA NON LO PUOI CAPIRE.
Perchè tu puoi capire veramente,solo quello che esperimenti nel magico QUI E ORA.
La mente,non puo capire,puo solo memorizzare,solo l"esperienza puo dirti cosa sia vero e reale per te.
Tutti gli INDOTTRINAMENTI,dividono il mondo in bene è male,giusto non giusto,ma la mia ESPERIENZA,mi dice che non esistono bene e male,tutto è UNITARIO,da questa visione distorta,nascono tutti i casini attuali.
Perchè i più non vedono che il mondo è UNO?
Semplicissimo,perchè tutta la societa,complotta per non farti vedere,questa evidenza,che per ora è una mia esperienza,ma capisco benissimo,che per i più, è follia manifesta.
Hai mai visto la terra fotografata dalla luna,parla con qualcuno a qualche centimetro,vivete entrambi perchè RESPIRATE la stessa aria,o mi sbaglio.
Hai mai captato i pensieri altrui,per captarli ti devi immergere totalmente nel Qui è Ora,pensa ad un tuo momento d"amore d"intimita,li se ti è successo,puoi dire di essere l"altro,di comprendere l"altro,perchè tu sei il tutto qualunque cosa,quando sei nel QUI E ORA.
Quando non sei nel QUI E ORA,sei solo un accumulo di nozioni,quelle nozioni,altro non sono ciò che ti divide dall"UNITA DEL VIVENTE.
Il tuo sapere,ti isola dall"UNITA,per me è più che ovvio,gioca ridi ama sii totalmente vivo e mi capirai.
Fai l"intellettuale l"indottrinato,pensa in continuazione,di sicuro di questa roba qua ,non comprenderai un tubo.
Vivi intensamente e comprenderai tutto,non vivere riempiti giornalmente di pensieri acchiappati dappertutto,è la tua vita sara solo un aborto.
Vivere è semplicemente FARE OSSERVARE ed ESSERE QUI E ORA, pensare indottrinarsi,acchiappare determinati pensieri,t"impedisce soltanto di non comprendere l"UNITA,chiamalo DIVISIONE,dalla divisione nasce il tragico mondo odierno.

Nessun commento:

Posta un commento

Smohalla da: "Sai che gli alberi parlano?" Ed. Il Punto d'Incontro Voi uomini bianchi pretendete che noi ariamo la terra,...