.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


martedì 22 gennaio 2013

Finche sei ipnotizzato dal denaro,non lo puoi comprendere veramente


Questo video,mi ha dato molto da riflettere.

Persone molto intelligenti come quelli di complottisti x caso,che non riescono a comprendere,che davvero il signoraggio è per pochi.
Prima ti devi rendere conto che sei uno schiavo del sistema,poi potrai capire come cazzo hanno fatto a fartici diventare,e il signoraggio,altro non è che uno di quei fattori fondamentali.
Bisogna rendersi conto di ESSERE STATI INDOTTRINATI,ritornare puri,cioè senza dogmi,ed allora si potra comprendere tutto.
I dogmi installati,impediscono di vedere la realta,oggi parlare di signoraggio,con il sistema mass mediatico odierno,è come parlare di madonne che piangono.
Questa è la mia esperienza,capisco benissimo Grillo,ora non è tempo di signoraggio,non potete poi dire che lui non ne ha parlato,andate su google scrivete ,grillo e signoraggio,e ne vedrete di video.
Vedrete con internet aperto a tutti,quante belle cose si scopriranno,ma certo oggi dire che  le banche e i governanti sono criminali,anche se vero,non può portare nessun effetto,soltanto per mancanza di consapevolezza.
Solo la consapevolezza può muoverci,senza si è soltanto timidi e paurosi,cioè schiavi.

Nessun commento:

Posta un commento