domenica 29 gennaio 2012

Sonniferi,le droghe

Tutto ci viene imposto da fuori, appunto come una pillola miracolosa,non ci interessiamo minimamente di come siamo fatti,e ricerchiamo la felicita ,al di fuori di noi.Per mia esperienza ,in questo modo si sara eternamente insoddisfatti,solo la conoscenza delle nostre incredibili potenzialita,ci puo salvare ,dalla tragedia che è la vita.Inoltre questo periodo storico utilizza tantissime pillole,mentre in passate ne esistevano solo pochissime.
Passiamo alle droghe,perchè si usano,non la faccio nemmeno tanto lunga.

Chi si droga,è qualcuno che si è accorto di essere prigioniero,la nostra societa c"imprigiona e non ce ne rendiamo nemmeno conto,siamo in prigione ed abbiamo bisogno di qualche ora libera,le droghe ci danno questa ora libera.La porta è aperta possiamo uscire dalla prigione in qualunque momento,ma abbiamo paura con l"aiuto del droghe ogni tanto usciamo fuori,ad un certo punto siamo talmente condizionati dal fatto di aver preso una pillola per uscire fuori,che pensiamo che la causa sia lei,ma al contrario é il semplice uscire di prigione,a farci volare.Percio usciamo ed entriamo sempre più spesso dalla prigione,ad un certo punto questo stress intenso non puo che provocare danni.Noi siamo fatti per essere liberi,non per la prigione.
Personalmente ho provato le più importanti  droghe,ma in uno stato di liberta,ed ho visto che quest"ultime altro non facevano che amplificarmi questa liberta.Ma se uno impara a conoscere se stesso,come mi è successo dopo, capisce che le droghe,per chi è abbastanza libero facilita soltanto importanti intuizioni,non per niente sono considerate ,PIANTE SACRE.
Se ne puo fare a meno,ma è assurdo PROIBIRE LA NATURA,se esistono di sicuro servono ha qualcosa.
Ma si sa perche sono proibite,piantare un seme ,ed aspettare i frutti è la cosa piu semplice del mondo,con esse si puo comprendere moltissimo in stato di liberta,ed allora,niente liberta ed altre droghe ,quelle in farmacia.Prendendo quelle si e schiavi ugualmente delle sostanze ,ed in piu si arricchiscono le multinazionali,queste sostanze per lo più non sono affatto sacre,anzi sono uno strumento di ADDOCILIMENTO degli esseri umani,li si adatta sempre di più ad essere felici in prigione.
Guardare questi video per porvi determinati interrogativi,li consiglio vivamente,ci proibiscono la natura,ed invece ci obbligano quasi a prendere determinate droghe,e non lo sappiamo nemmeno.

1 commento:

  1. Eh si, ci proibiscono la natura, e quando mai è accaduto nella storia?, però le loro di droghe, che sono molto più devastanti, quelle vanno bene...in fondo DROGA deriva dall'inglese DRUG.
    Ciao, stammi bene

    RispondiElimina

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...