martedì 17 gennaio 2012

Sonniferi:Televisione=droga

Vedere questi video,fa comprendere benissimo,quale eccezionale strumento d"indottrinamento sia la televisione.
Il succo,per avere delle persone facilmente manovrabili,bisogna dividerle,la televisione ha come compito di sfasciare le famiglie.
La sensibilita l"empatia,è un dono che la madre deve trasmettere al figlio,il padre al contrario deve trasmettere forza e coraggio.

Non è necessaria una famiglia per trasmettere queste qualita,anche una COMUNITA PUO' FARLO,ma se un bambino non le aquisisce,sarà inesorabilmente plasmato,dal dittatore tv.
Tutta la propaganda,sulla liberalizzazione del sesso, delle droghe, della musica, del consumismo,AVEVANO COME SCOPO PRIMARIO,non la liberta individuale,ma bensi il rendere gli individui sempre più soli e paurosi.
Se vuoi storcere una pianta la devi storcere da piccola da grande è impossibile.
L"innaturalita odierna,è frutto del lavaggio del cervello dei piccoli,sono riusciti a creare per lo più,persone indottrinate,senza coraggio e sensibilita.
L"intelligenza naturale è figlia di sensibilita e coraggio,senza queste qualita,si riesce facilmente a propinare le cazzate che giornalmente la tv spara.
Un padre poteva sparare cazzate,ma se un figlio aveva le palle si ribellava,la tv le spara ugualmente,ma è difficile ribellarsi,le palle sono state tagliate da piccoli.
Ottimismo, soprattutto abbandonare la tv,l"uomo non è una pianta,anche se difficile,si puo reindrizzare .
Non bisogna dimenticare che dentro di noi abbiamo poteri impressionanti.


















3 commenti:

  1. Ciao, lo sostengo dal '97, anno in cui andai in coma per 5\6 giorni ed al mio risveglio non so nemmeno il perché odiai la televisione e da allora sino al 2009 non ne ho visto un ora all'anno. Ora mi limito ai film, non in tv ma sul Pc, ma anche questi non sono altro che indottrinamenti dove l'eroe fa questo ed il malvagio fa l'opposto, divide et impera e come tu dici giustamente non abbiamo idea di che poteri forti ci siano che guidano le televisioni, guardiamo l'11 Settembre per esempio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, guardati!!! Sei circondato da persone che alimentano quotidianamente la guerra, l'imbecillità, la demenza, PAGANO e lavorano per uccidere, te ne rendi conto?!!!? Ok, stasera sono sbronzo, evidentemente esagero, ma come fai a rapportarti con le capre? Pessimismo? E la realtà? Si lavora, pardon, lavorano perché io non ne ho per le palle :-))), e donano al governo quanto? Calcoliamo IVA, benzina, tabacco, IRPEF, INPS...Ohhhh ma che cazzo di razza è questa? Dovrebbero avere il coraggio di tirarsi un colpo in testa, e basta. Basta. Merda!!! Io faccio parte di questa razza? Spero essere un alieno... ho aggiunto un video al link http://www.youtube.com/watch?v=Par9aCo1bZI&feature=player_embedded
    Interessante direi. Ottimisti bisogna essere? Anche quando ti mettono a 90 gradi? Non lo so, per me questa è ipocrisia...scusa la durezza, ma io non sono un uomo, voglio essere dinamite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo piano piano,Sei circondato da persone che alimentano quotidianamente la guerra, l'imbecillità, la demenza, PAGANO e lavorano per uccidere, te ne rendi conto??????Ognuno vede quello che vuole vedere,tu ti stai troppo focalizzando li,sei tu che lo crei,tanti non sanno nemmeno certe cose,se fossi su un isola deserta,penseresti a ben altro,questo è un tuo sogno.....ma come fai a rapportarti con le capre? Il linguaggio del vivente è ovvio,più ovvio del pensiero,stiamo comunicando ma una semplice immagine puo valere mille parole....Calcoliamo IVA, benzina, tabacco, IRPEF, INPS...Ohhhh ma che cazzo di razza è questa?Ti mettono a 90 gradi,,,,,ti ripeto se pensi di essere a 90 gradi lo sei,il mondo è infinito,si puo vivere in milioni di modi,hai fatto prima un post,,,,,abbassa i bisogni prendi solo gli indispensabili e starai da dio.La dinamite,nietzsche disse anche con il riso si uccide,piu che con la dinamite,la vita è una barzelletta cosmica se la sai prendere,se non la sai prendere si puo trasformare in tragedia,,su con la vita,blocca la mente,qua ce uno che ha imparato solo una cosa nella vita,che la MENTE MENTE mentisce,spegnila,vivi il presente,e non avrai problemi.Nella vita bisogna imparare solo questa cosa,cioè VIVERE IL PRESENTE,se stai male con i pensieri negativi,quando affronterai il presente,non avrai la mente lucida per risolverli,che ci posso fare ,so che la vita è una barzelletta e sono ottimista,ciao

      Elimina

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...