sabato 23 febbraio 2013

Minchia,questo lo votano gente di sinistra


Ero di sinistra,sentendo questo tipo,leader di gente di sinistra ,non posso che essere sempre più certo,destra e sinistra entrambi esistono per dividerci.
Ma come si fa ad essere,cosi giustizialisti,sapendo che le leggi odierne sono state fatte da una casta,di cui tu caro ometto,appartieni?
Mi tocca aime rivalutare la frase di berlusconi,l"unica cosa giusta che ha detto in questi anni.
  Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche.

Guardandolo attentamente,a me mi da proprio questa impressione,aveva ragione berlusconi
Caro tipetto,bisogna eliminare quasi tutte le leggi,non stanare gli evasori,che sotto sotto se pagassero tutte le tasse,manterebbero delle sanguisughe come te  e altrettanti statali.
Sentiamo un grande saggio LAO TZU
“Più si governa, meno si raggiunge il risultato desiderato. Più restrizioni e proibizioni ci sono al mondo, più povera sarà la gente… Più leggi vengono promulgate, più ladri e banditi ci saranno. (…)Quando le imposte sono troppo alte, il popolo ha fame; quando il governo è troppo invadente, il popolo si perde d’animo. Agite a vantaggio del popolo. Abbiate fiducia nel popolo, lasciatelo libero di agire. Governare una nazione grande è come friggere un pesciolino; attizzando troppo il fuoco lo  si rovina.”

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...