giovedì 21 febbraio 2013

Psicopatici al potere,Dio è morto,anche il prossimo è morto.

I giochini la televisione sono creati in modo da prendere l"attenzione del bambino catturarla con effetti speciali ,hanno creato perciò un DOPING,che fanno si che gli insegnanti che  non hanno questi effetti speciali ,non riescono a farsi capire.In certe culture se tu non hai una grande capacita di ATTENZIONE VISIONE,non apprendi nulla,l"attenzione è la base della meditazione.
Aumento della consapevolezza,significa che sei capace di osservarti,ma se hai la testa piena di pensieri,che vuoi osservarti,è impossibile.
Guardate che in questo modo noi stiamo drogando i nostri figli,chi si assume la responsabilità di dire che bisogna cambiare tutto quanto???
Il sistema che si è creato,anche se cambi le persone i dirigenti,non può cambiare nulla,comandano le multinazionali,non i politici,ma le multiazionali,sono dirette è stato studiato a fondo da persone psicopatiche.
Differenza tra questi psicopatici che dirigono le multinazionali,e comuni delinquenti,quest"ultimi vanno in galera soltanto perchè non riescono a controllare i loro impulsi aggressivi,al contrario dei capi delle multinazionali.Nelle multinazionali sono migliori i più PSICOPATICI.
___________________________________________________________
Bel video da vedere tutto,qua sopra,ci sono alcuni spezzoni presi cosi a caso.
Possiamo votare,cambiare i politici quanto vogliamo,ma finche non distruggeremo cureremo questi psicopatici,che controllano il mondo,perchè fondamentalmente come un virus hanno infettato i più, se non guariremo,non riaquisteremo salute,saremmo come è oggi questo mondo,cioè un mondo senza empatia,senza gioia ed amore,gli psicopatici aime conoscono solo la violenza,ma se i più riusciranno ad essere amorevoli empatici,solo cosi potremo trasformarli guarirli.Quei psicopatici che dirigono le multinazionali,sono i migliori ma stai attento anche il tuo vicino di casa può avere quella malattia,solo la tua salute,se è vera salute può guarirlo.In questo momento,un onda di salute sta cavalcando il pianeta terra,cerchiamo di propagarla.


Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...