venerdì 22 febbraio 2013

Trasformare un sistema

C"è poco da dire,chi è soddisfatto di questo sistema di vita vigente ,voti i soliti noti,cioè persone complici , personaggi famosi,che in tutti questi anni sono comparsi sulle tv.
La tv ha sostituito per lo più la religione,come sistema di schiavitù mentale,i primi anni di vita bloccano le nostre eccezionali capacita,grazie alla scuola,il colpo di grazia lo da la televisione.
Non votare,astenersi,avendo convissuto anzi essendo schiavi del sistema politico americano,dove pochissimi votano,non servirebbe a nulla,anche con un 40%,gli eletti si sentirebbero legittimati.
Secondo me,vi è solo una grande opportunita,un movimento immenso supportato da un risveglio collettivo,il MOVIMENTO 5 STELLE,anche Grillo è un personaggio nato dalla tv,ma i suoi ultimi vent"anni sappiamo benissimo,che ne è uscito fuori,le sue denuncie sull"orribile sistema vigente ,sono vecchissime.
Sono entrato da poco nel movimento 5 stelle,sinceramente non ho visto dei veri rivoluzionari,ma so bene che bastano pochissimi individui,con una visione è un autorita indiscussa,per dirigere le masse.
Grillo Casaleggio,hanno questa autorita,ed hanno scritto nel programma moltissime cose condivisibilissime,mandare in parlamento degli eletti,che dovranno seguire quel programma,come una bibbia,è l"unica cosa che noi che resteremo fuori dovremo controllare.
La situazione è esplosiva,solo cosi si spiega l"eccezionale consenso di Grillo,vi è un eccezionale crisi,


in cinese crisi,ha questo significato,,,
Wej-ji è l’ideogramma cinese del termine crisi. I cinesi compongono questo ideogramma attraverso la combinazione di due parole: pericolo e opportunità. In nessuna altra lingua è così ben condensato il significato del termine.

I grandi mutamenti sociali possono avvenire solo in questi particolari momenti,senza crisi,si sarebbe continuato a dormire senza problemi,la crisi è una sveglia,la casa sta bruciando DIAMOCI DA FARE.
Abbiamo una fantastica opportunità,di progredire o regredire,tutto dipenderà da noi come coscienza collettiva.
Grillo dice in continuazione che dobbiamo partecipare alla vita pubblica,sotto sotto è questo il motivo principale perchè lo voto,Grillo non può cambiare il sistema,è da vent"anni che sotto sotto dice le stesse cose,allora lo deridevano,oggi lo combattono,domani dipenderà da noi,dal risveglio della coscienza collettiva.
Senza risveglio,Grillo continuerà ad essere per pochi eletti,e sarà dura per loro,il vecchio modello di sviluppo questi 70 anni bene o male ha i giorni contati,cosa succederà,per fortuna non si sa,altrimenti che gusto ci sarebbe.
Come dice il grande saggio Rocco Bruno,questo è un momento propizio,ma bisogna darsi da fare.
https://www.youtube.com/watch?v=ja1WlbDceQk

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...