venerdì 29 marzo 2013

Che bellissima sorpresa

Stavo osservando il magistrale Rocco Bruno
https://www.youtube.com/watch?v=PNS4h0NOATs
 chi  ti compare nel video? Il fantastico Nando Ioppolo,un grande avvocato,ma soprattutto un uomo che ne sa troppe di cose,che non si devono sapere.
Che parla di Hamer e Tumori.
Due video assolutamente da vedere,io da parte mia dico,Hamer è utile per i cittadini,ingabbiati nelle nostre metropoli,per chi vive a contatto con la natura,Hamer non serve proprio,gli spazi incontaminati di cui può disporre l"uomo naturale,bastano e avanzano,per distruggere tutti i tumori,consiglio Wilhelm Reich,e il libro,La biopatia del cancro.
I conflitti emozionali,sono all"ordine del giorno, nelle citta,per la mancanza di grandi spazi,le citta altro non sono che degli allevamenti umani,delle serre dove raramente un seme selvatico si può acclimatare,ecco questo è Nando  Ioppolo,un seme selvatico trapiantato nella serra.Un aquila,che stando in citta tra tanti polli,magicamente si è accorto malgrado tutto di essere un aquila.Ma tutti potenzialmente siamo aquile,possiamo volare,e non beccare nevrastenicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...