.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


venerdì 29 marzo 2013

Che bellissima sorpresa

Stavo osservando il magistrale Rocco Bruno
https://www.youtube.com/watch?v=PNS4h0NOATs
 chi  ti compare nel video? Il fantastico Nando Ioppolo,un grande avvocato,ma soprattutto un uomo che ne sa troppe di cose,che non si devono sapere.
Che parla di Hamer e Tumori.
Due video assolutamente da vedere,io da parte mia dico,Hamer è utile per i cittadini,ingabbiati nelle nostre metropoli,per chi vive a contatto con la natura,Hamer non serve proprio,gli spazi incontaminati di cui può disporre l"uomo naturale,bastano e avanzano,per distruggere tutti i tumori,consiglio Wilhelm Reich,e il libro,La biopatia del cancro.
I conflitti emozionali,sono all"ordine del giorno, nelle citta,per la mancanza di grandi spazi,le citta altro non sono che degli allevamenti umani,delle serre dove raramente un seme selvatico si può acclimatare,ecco questo è Nando  Ioppolo,un seme selvatico trapiantato nella serra.Un aquila,che stando in citta tra tanti polli,magicamente si è accorto malgrado tutto di essere un aquila.Ma tutti potenzialmente siamo aquile,possiamo volare,e non beccare nevrastenicamente.

Nessun commento:

Posta un commento