venerdì 8 novembre 2013

Il sistema


Chiaro chiarissimo,basta soltanto osservare,e che si vede????
Cazzo guardi gli animali non lavorano mai,in particolare i gatti,ne ho tre selvatici,se non porto gli avanzi,mangiano di tutto,mi fanno fuori con più passione i topi.
Son sdraiati,giocano,si annusano,sono umili,mangiano insieme alle galline e papere,gli avanzi di una mensa,tranquilli non hanno paura dei becchi di galli e galline,uno spettacolo,se avessi la videocamera li filmerei,ma con tutte queste leggi del cazzo,che permettono di tenere in casa i cani a rincoglionirsi,io probabilmente,non potrei permettere queste orgie animali,multa sicura ahahah.
Si parliamo di multe,ti multano dappertutto,non puoi nemmeno accendere un fuoco,se non hai le catene alla macchina altre multe,multe per farti stare sempre all"erta,stanno meglio i gatti ,con il becco delle galline a due centimetri.
Noi ci rompono i coglioni dappertutto,se vado nei boschi e trovo funghi,non li potrei cogliere,tra poco mi proibiranno forse anche le erbe selvatiche ed asparagi,i guardiaboschi,che ha mio parere non dovrebbero esistere come i poliziotti,esistono solo perchè abbiamo perso il senso di comunità,tutti divisi,e allora ecco le guerre,il poliziotto se ci fosse un po di coscienza,dovrebbe essere chiunque,perchè non bisogna essere geni,per comprendere cosa è GIUSTO E COSA é  SBAGLIATO.
Ma ci riempono la testa d"immense cazzate,e perciò non vediamo più l"ovvio,ecco il sistema ha questo scopo,farci dimenticare l"OVVIO,non vedo altro scopo.
Si pensa che la ricchezza dipenda dai soldi,io che vedo chiaro,ne conosco di miliardari,morti di cancro,oppure  gente talmente idiota,che al posto del dio dei preti adora il dio denaro,be preferisco adorare il sole e madre terra,che mi riempie di creature viventi,che bello giocare con il vivente,al diavolo i soldi,che possono solo comprare vitalità morte,e si perchè se tiri fuori il denaro,e semplifichi un rapporto commerciale,non ti puoi divertire,in thailandia ricordo si tratta,e ci si fa quattro risate.
I soldi possono semplificare,ma la vita comune deve arricchirsi di dialogo,elimina i soldi,vedrai comparire il comunitario.
Invece il sistema,scheda tutto,analizza tutto,vuol sapere tutto,ma chi è il sistema???
Il sistema sei tu,che non hai compreso,che l"essere umano,non è un ingranaggio,l"essere umano deve avere una visione GLOBALE,il sistema ti vuole con una VISIONE PARZIALE,ed allora sei come un ape,loro le api,almeno si godono il profumo,tu ingranaggio del sistema,invece sei contronatura,l"umanità deve è puoi esplorare l"IGNOTO,noi esistiamo per questo,se non lo facciamo,siamo ingranaggi.
Come si fa ha non osservare la magnificenza di questo universo???
Sotto le stelle, con la luna piena,guardando deliziosi fiori, la creativita universale,tu ingranaggio,non senti dentro di te qualcosa di vibrante,non lo senti,se lo sentissi,non saresti un ingranaggio.
Chi è un ingranaggio,non è un uomo,non è un esploratore,di questo meraviglioso universo,ha le potenzialita,,ma il sistema gli ha tarpato le ali,e quando vede qualcuno volare,gli dice non farlo è pericoloso,se qualcuno lo fa,addirittura gli può sparare,chi vola non ha confini,gli ingraggi sono confinati,aime AMANO LA PROPRIA PRIGIONE,e combattono contro,chi vuol evadere.
Questo video è interessantissimo


2 commenti:

  1. Il fatto è che cio' che tu hai scritto è OVVIO......ma l'OVVIO per essere tale deve emergere con naturalezza e molte persone purtroppo non guardano dentro di se ma guardano piu' lontano possibile:famiglia-lavoro-soldi-figli. Oppure dominare il prossimo sempre ed ovunque. Mangiare le porcherie industriali.........tutto questo, come le sigaretta intacca l'anima e le energie positive...basti pensare che viviamo in un mondo dove la COCA-COLA è la bevanda piu' venduta....eppure è OVVIO che faccia male.....Ciao Almetto...quando andiamo sul Monte Primo??.........ciao.

    RispondiElimina
  2. sicuramente a stare in questa società ci si ammala, ieri sono stato da uno pieno zeppo di schei, di soldi, e che cazzo se ne fà, niente perchè è ammalalto e tra poco perdere tutto, gli dico ti dò una mano hai una alternativa, ma è sordo non ci sente, e intanto milioni di persone vivono sulla soglia di povertà,

    RispondiElimina

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...