martedì 7 febbraio 2012

Sonniferi,la famiglia

L"uomo non puo possedere nulla ma solamente creare.
Invece tutta la nostra educazione,inculcataci dalla famiglia,non ci  porta che verso il possesso,il Mio è la causa principale,della non visione dell"UNITA DEL MONDO.
Gia da piccoli,invece di espanderci,con l"aiuto di più possibili educatori,veniamo rinchiusi in un piccolo tetto ed educati da due individui,che per lo più hanno grandissimi limiti,questi limiti ce li porteremo dietro per sempre.

La Famiglia è la RADICE,della DIVISIONE,come tutte le radici è OCCULTA,infatti se si parla di male nel mondo si trovano cento risposte diverse,ma non si vede mai la vera origine della piaga.
Tutti i potenti del mondo,se uno approfondisce ,sa che non fanno altro che provare ad ingrandire i loro imperi,e questi potenti queste famiglie potenti,nell"ombra(GRUPPO BILDEMBERG) dirigono i cosiddetti politici,che a loro volta,vista la loro affinita con i veri capi,forgeranno sia la  loro famiglia è vicini,con la stessa brama di potere.
Ma chi puo cercare il potere?Tutti gli eccezionali obblighi che esso comporta?Solamente della gente,che non ha la minima idea,della bellezza dell"AMORE.Chi è alla ricerca del potere,è una grande mente,ma il Cuore non esiste più.
Per non accorgersi,dell"eccezionale male,dell"inferno di questo pianeta,bisogna soltanto essere delle menti,gli esseri umani i più, non hanno la minima sensibilita.
Solo il ritorno al Matriarcato,(le donne sono grandi maestre nel sentire),ad una societa dove il concetto di MIO,sarà considerato vera follia, puo cambiare il mondo.Oggi la piaga della divisione,ha una chiara,RADICE OCCULTA,ma se non la si estirpa,continuera a propagarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...