di David Icke
La 'istruzione' esiste allo scopo di programmare, indottrinare e inculcare un convincimento collettivo in una realtà che ben si addica alla struttura del potere.
Si
tratta di subordinazione, di mentalità del 'non posso', e del 'non
puoi', perché è questo ciò che il sistema vuole che ciascuno esprima
nel corso nel proprio viaggio verso la tomba o il crematorio.
Ciò che noi chiamiamo 'istruzione' non apre la mente: la soffoca. Così come disse Albert Einstein, "l'unica cosa che interferisce con il mio apprendimento, è la mia istruzione." Egli disse anche che 'la istruzione è ciò che rimane dopo che si è dimenticato tutto quanto si è imparato a scuola.'
Perché
i genitori sono orgogliosi nel vedere che i loro figli ricevono degli
'attestati di profitto' per aver detto al sistema esattamente quanto
esso vuole sentirsi dire? Non sto dicendo che le persone non debbano
perseguire la conoscenza ma - se qui stiamo parlando di libertà - dovremmo poterlo fare alle nostre condizioni, non a quelle del sistema.
C'è
anche da riflettere sul fatto che i politici, i funzionari del governo
e ancora giornalisti, scienziati, dottori, avvocati, giudici, capitani
di industria e
altri che amministrano o servono il sistema, invariabilmente sono
passati attraverso la stessa macchina creatrice di menti (per
l'indottrinamento), cioè la università. Triste a dirsi. Molto spesso si crede che la intelligenza e il passare degli esami sia la stessa cosa.
Una
sera mi trovavo in discoteca, e la pista da ballo era vuota perché il
DJ aveva messo su della musica che le persone non volevano ascoltare.
Questo insopportabile egocentrico si rifiutò di cambiarla, e io chiesi
se fosse una scelta così intelligente, date le circostanze. Quello si
indignò. Aveva la prova di essere intelligente, avendo un diploma! Che ridere.
La
intelligenza fondamentalmente consiste nel rendersi conto che le
persone non ballano perché la musica fa schifo, e nel mettere al suo
posto qualcosa che piaccia; un diploma consiste nel dire al sistema ciò che esso ti ha detto di dire. Cosa c'è di intelligente in questo?
Il
sistema relativo alla istruzione, o Programma di Distribuzione
Automatico di Salsicce è parte essenziale dello ipnotismo sistemico. Il
programma della istruzione è organizzato in modo sistematico con tre
principali obiettivi:
1 - Impiantare nella realtà un convincimento in linea con la illusione della Matrice
Questo è abbastanza semplice. Non
devi fare altro che offrire agli studenti la versione ufficiale della
scienza, della storia, della religione e del mondo in generale.
Questo viene fatto programmando gli insegnanti attraverso la scuola, la
università e la facoltà di magistero; poi li si manda fuori a
programmare la generazione successiva con le stesse fesserie che è stato
detto loro di insegnare e di credere. Come disse Oscar Wilde: "Quasi
tutte le persone sono altre persone. I loro pensieri sono le opinioni
di qualcun altro, le loro esistenze una parodia, le loro passioni una
citazione."
La
maggior parte degli insegnanti, come anche dei medici, degli
scienziati, della gente del mondo della informazione, e così via,è ciò
che il mio amico Mark Lambert definisce 'i
ripetitori'. Essi non fanno che ripetere ciò che qualcun altro ha
detto loro, invece di accedere attraverso la coscienza alla propria
verità. Si tratta di una realtà di seconda mano. Il procedimento è
simile a quello dello scaricamento di informazioni su disco
(insegnante) seguito dalla sua riproduzione in un gran numero di copie
(ragazzi e studenti).
Nell'ambito
di scuole e istituti superiori si ha il permesso di discutere poco o
nulla che esuli da questa versione convenzionale della vita, e i
punti di riferimento alternativi dai quali osservare questa realtà
indottrinata da una altra prospettiva sono scarsi, sempre ammesso che ve
ne siano.
I
ragazzi passano attraverso questo distributore automatico mentale e
nel frattempo vivono con adulti (altri ripetitori) che hanno già
assorbito la stessa programmazione, e in più guardano mezzi di
informazione (altri ripetitori) che ripete a pappagallo la stessa
storia 'ufficiale.' Non c'è da meravigliarsi se i ragazzi credono che
la illusione sia reale quando ogni fonte di 'informazione' dice loro
che è così.
2 - Trasformare i ragazzi in robot che seguano gli ordini dello 'insegnante' (sistema)
Ciò richiede il Programma del Bastone e della Carota.
Si rende molto più facile ai ragazzi la accettazione del volere degli
insegnanti (personificazione del sistema), piuttosto che il mettere in
discussione la autorità ed i concetti in cui essi dicono di credere.
Ricompensa uno e punisci l'altro. 'Fa
come ti dico e credi a ciò che ti racconto' viene instillato fin dalla
più tenera età in quello indottrinamento che chiamiamo 'scuola',
'istituto superiore' e 'università'.
Gli esami rappresentano il sistema che richiede di sentirsi dire ciò che ti hanno detto che devi pensare. Sono
la prova che conferma se un download sia andato o meno a buon fine.
Quando fate il download di qualcosa su un computer, appare un piccolo
box con la scritta: 'Vuoi aprire questo file adesso?' Voi lo aprite per
assicurarvi che i dati siano stati scaricati correttamente. E' questo
che sono gli esami. I bambini indipendenti, che rifiutano il download, vengono considerati una influenza distruttiva.
Avete
notato che - mentre possono esserci disaccordi su come si insegna ai
ragazzi - raramente vi sono discussioni su cosa viene loro insegnato?
Questo perché la Matrice ha una tale presa sulla realtà umana che il cosa venga insegnato è accettato pressoché universalmente. In
verità, se le scuole introducessero corsi sulla spiritualità in
relazione alla Unità di tutto e alla illusione della forma, i genitori
controllati dal Programma Divino protesterebbero furiosamente contro
questa offesa alla loro fede cristiana, islamica, ebraica, ecc. ai
bambini non solo viene somministrato del veleno per bocca, ma anche
attraverso la mente.
3 - Soffocare nella popolazione/bersaglio (ragazzi) qualsiasi idea di unicità e spontaneità
Le
scuole sono per lo più zone proibite alla spontaneità e al libero
pensiero perché sono consumate dalle regole. Questa è una perfetta
preparazione al mondo degli adulti, il quale è strutturato nello stesso
modo. La unica differenza è che gli insegnanti per adulti si chiamano agenti di polizia, funzionari statali, ispettori del fisco, più tutti gli altri cloni - per la maggior parte ignari - al servizio della Matrice.
Stavo
leggendo che in Inghilterra, in una scuola secondaria, è stato
proibito agli alunni di tenere per mano o abbracciare il proprio
fidanzatino / fidanzatina allo interno dello edificio. Il preside si è
giustificato dicendo che un tale comportamento non sarebbe stato
consentito ad adulti sul 'luogo di lavoro.'
I
ragazzi vengono plasmati per diventare una mente collettiva 'ad
alveare', piuttosto che espressioni di unicità. Comportatevi allo stesso
modo, e credete allo stesso modo.
Un'ultima
cosa: perché agli adulti non dovrebbe essere permesso di baciarsi e
abbracciarsi sul luogo di lavoro? Accidenti, solo nella matrice lo
affetto poteva essere sottoposto ad un regolamento.
Tratto dal libro: L'Amore Infinito è L'Unica Verità, di David Icke, edito da Macro Edizioni
Nessun commento:
Posta un commento