domenica 17 giugno 2012

Ovvieta


Quando vedo certi video,comprendo quanto gli esseri umani siano addormentati,si parla d"amore, questo video di un ovvieta e semplicita stratosferica,lo consiglio vivamente ,fa anche morire dal ridere.
Bene l"amore è radiante si diventa dei piccoli soli,non si puo che inondare di calore gioia,chi ti sta vicino.
Nel video non ne parla,cioé come diventare piccoli soli,be lo dico io,anche questo è di un ovvieta che piu ovvio non si può.
Basta essere immersi totalmente nel presente,respirazione profondissima,ci si carica di prana,e dall"ombelico ,dalla centrale nucleare ( ha tanti non piacerà questo termine,ma non trovo di meglio per ora)partirà la ridistribuzione.
La ridistribuzione è amore e Creativita,non si esplode,si dona con gentilezza,si crea con gentilezza,perchè si è talmente ricchi,ma se non impari a come ACCUMULARE ENERGIA,be lascia perdere l"amore ,non fa per te.
Per i più,l"amore altro non che un caricarsi a spese dell"altro,quando basterebbe delle semplici respirazioni,invece che delle guerre quotidiane,l"amore comune è io prendo questo a te,tu prendi queso da me,semplici baratti.
Perche non si comprendono queste ovvieta?
Perchè l"intelligenza,la creativita,è una naturale funzione,della carica del prana.Quando si è totalmente pieni di prana,non solo si dona,ma si è totalmente presenti,la mente non puo interferire è SPENTA .Non si hanno risposte precofenzionate imposte dalla societa,ma vedendo fondendosi con la realta,SPONTANEAMENTE VIENE LA RISPOSTA.Queste ovvieta non si vedono,perchè la mente,inculcataci dal sistema,ci rende ciechi di fronte alla vita.La mente è la causa principale,del perchè non ci si possa caricare di prana,la mente non è mai qui adesso,NON SI PUO PERCIO RESPIRARE PROFONDAMENTE.
DESIDERI e PAURE,queste sono le due fondamentali cose,che c"impediscono,la respirazione profonda.
La scuola,con il potenziamento della mente,è perfetta per renderci,non degli umani,ma bensi dei robot,con risposte installate.Un periodo ho lavorato in fabbrica,un giorno ho sostituito un robot,queste cose ,pensa un po me la dette il robot,,,ahahah

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...