lunedì 11 giugno 2012

Siamo nati per amare

Il caldo inizio a sentirlo,quando è caldo,un fiore appassisce,i miei post sono il frutto di un sovrappiu,con il caldo sto giù alla radice,estate inverno i momenti di riposo di ricarica,percio molti meno post,ma ieri è stata una giornata con fantastiche temperature,ecco la fioritura.
Sentendo questi video che parlano dell"amore,e grazie alle mie esperienze,ecco come vedo l"amore,i video sono fantastici vedeteli.


La vita è semplice,ma soltanto per chi è naturale,la naturalezza è data dalla RESPIRAZIONE PROFONDA,i bambini respirano profondamente,il trucco della loro gioia e vitalita è tutta qua.Ma poi arriva la scuola,con le sue paure ,i suoi esami,e si perde quella fantastica spontaneita.
Verso i 30 sono partito per lunghi viaggi nel sudest asiatico,,NON AVEVO PAURE,questo è stato fondamentale,se hai paure sei preoccupato non RESPIRI PROFONDAMENTE,ma SUPERFICIALMENTE,non ti ricarichi,e soprattutto non sei INVASO DA QUALUNQUE FORMA ENERGETICA.
Se sei rilassato,i tuoi sensi sono piu percettivi,vedi un mondo più vasto,c"è un accumulo di sovrappiu,tantissima energia,non puoi che scaricarla.Il sesso è una delle forme piu naturali di scarica,ma se lo osservi profondamente comprendi,che piu o meno il succo è sempre quello,ed allora apri altri canali di scarica.Esistono musica, poemi,danze,varie forme di creativita,pittura,ma il succo è questo,,,,,DARE,,,dai perchè non ne puoi fare a meno,e questo dare se uno approfondisce è quella cosa di cui tutti parlano ma poco conoscono ,,,AMORE.
Tutte le nevrosi di questo mondo dipendono da questa elementarieta,ci CARICHIAMO POCO,perche pensiamo troppo, lavoriamo troppo,e non siamo rilassati.Questo fatto c"impedisce di essere pieni di vitalita,ed allora siccome sappiamo che in passato da bambini eravamo carichi,cerchiamo dei modi sostitutivi per riempirci,cioe POSSEDERE LE COSE.Ma le cose non possono riempirci, solo il PRANA,CHI ,ORGONE,ci puo riempire,solo la comunione con il mondo circostante,il sentirsi tutt"uno,,con le meraviglie del creato ci puo soddisfare.

Questa terra questo mondo.Per un guerriero,non puo esserci amore più grande....passo del libro l"isola del tonal di Carlos Castaneda.

Tutto qua fino a che non ameremo l"intero mondo l"intero universo tutte le fantastiche creativita,non vi sara che sofferenza.Quello che chiamiamo amore oggi altro non è,che un baratto tu dai una cosa a me io a te,il vero AMORE DA,non puo farne a meno.Siamo dei piccoli soli ,piccole stelle, che se non illuminano,non danno energia che si ha in sovrappiu,saremmo eternamente sofferenti,perchè esistiamo soltanto per prendere DAL TUTTO,E RIDISTRIBUIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...