sabato 15 febbraio 2014

Pinocchio che semina i soldi


Da piccolo vedevo pinocchio,costui incontro il gatto e la volpe,due furbacchioni,che lo convinsero a piantare delle monetine,gli dissero che sarebbero cresciute.
Ecco un bambino,inconsciamente avendo visto i contadini,che piantano dei semi,può forse credere  a queste cose.
Ma noi come possiamo credere,a questa cazzata???
Cosa sono gli INTERESSI sul denaro,,,,,proprio questa colossale cazzata.
La nostra innaturalita,nasce da questo,oltre che da credere,a qualcuno lassu nell"alto dei cieli,che sceglie vari papi,a secondo del luogo.
Una volta la cazzata delle religioni,la bevevano tutti,ora ci si beve la cazzata dei soldi che producono altri soldi.
Non è una cazzata da poco questa,infatti una religione per esempio la mussulmana,la condanna,ma loro si devono sorbire altre cazzate,hanno il monopolio delle cazzate,il loro libro con molte cazzate  questa non la può accettare,quando si dicono troppe cazzate ,la gente se ne accorge,ahahah
Avendo accettato,TUTTI non solo i banchieri,ne conosco di persone che hanno i bot in banca e giocano in borsa,l"intero mondo invece di produrre BENI REALI,ecco ha prodotto fogli di carta,nemmeno fogli di carta,NUMERI SEMPLICI NUMERI.
Cazzo è facilissimo stampare carta ,ho scrivere numeri,soprattutto se coloro,a cui non piace quella carta,tipo saddam hussein e gheddafi,vengono bombardati è occupati,da gente pagata appunto con quella carta,vorrei ridere ,ma qui c"é da piangere.
Adesso chi possiede numeri  e carta,con questi numeri e carta,decide cosa deve fare uno stato,perche appunto,comandano numeri e carta,una volta comandava  uno col barbone in alto nei cieli,,che coglioni gli umani.
Cioè persone che maneggiano numeri e carta ci dicono cosa dobbiamo fare,se non lo facciamo,ci portano via,i nostri beni reali.
Incredibile una volta c"era un signorotto locale,che si faceva pagare dai servi,ora ci sono questi imbroglioni sopraffini,che con un imbroglio ,che non ci sembra imbroglio ,anzi pura logica,AVETE UN DEBITO,perchè lavorate poco.Ci stanno convincendo a pagare.
E si perchè siamo diventati talmente idioti,da non saper fare nulla senza quella carta,e senza il petrolio,che paghiamo rubandolo a chi ne avrebbe molto piu bisogno.
Vabbe,vado a vangare la terra,tra un mese devo seminare,dopo taglio un po di legna,con il mio segaccio,perdo anche qualche kilo di sudore,andare in palestra non posso,vogliono la carta,per adesso ci compro dei semi,anche se gia adesso ne ho messi da parte,ma non troppi.
Fare il contadino,se uno si organizza,è un piacevole passatempo,non devi correre come un ossesso,e soprattutto devi fare attivita fisica.Non ci crederete,ma fare attivita fisica sviluppa l"intelligenza naturale,quest"ultima sa benissimo,che la cosa piu importante è il fondersi con il mondo circostante.
Si parte dall"altro polo,ci si fonde con l"altro polo,se si è intelligenti ci si puo fondere con qualunque cosa,la mia intelligenza,mi dice,che la cosa piu bella è l"unione,chi ama la divisione,può costruire tutti i muri che vuole, avere tanti soldi,ma sempre un coglione rimane.
Chi a tutti questi soldi e numeri ecco appunto coglioni,che godono soltanto,nell"ingrandirsi di più,mentre lo scopo della vita,non è l"ingrandirsi,ma il fondersi,coll"altro,ma soprattutto con il vivente.
Impotenti al potere,con grosse pancie che stanno contagiando piu gente possibile,ma si puo essere più coglioni,ma questi hanno mai provato,la bellezza la magia di un semplice tramonto????

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...