venerdì 27 gennaio 2012

Il giorno della memoria

America, Oceania, sterminio di quei popoli,colonialismo in Asia e Africa,e noi ci preoccupiamo di qualche ebreo,rispetto ai milioni di esseri umani,sterminati dall"intero occidente.
PERCHE'


L"ovvio,lo comprendono pochi,potrei dire semplicemente che la lobby ebrea,dirige il mondo,basterebbe,ma dico anche approfondite,leggete i protocolli di sion,,eccoli qui.


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Condivido appieno il tuo pensiero, basti pensare al genocidio in Argentina, a quello degli zingari, degli indiani d'America e a quello che ancora oggi si commettono.... nella più totale indifferenza.

    RispondiElimina
  3. Io in questo giorno ci vedo solo arroganza,propaganda null"altro,capirei se fosse il giorno di tutti gli stermini di massa,come se lo avessero subito solo loro tale sofferenza,la storia nessuno studia la storia,eppoi ricordiamoci la storia scritta dai vincitori,è sempre falsa

    RispondiElimina
  4. La storia è semplicemente la storia di tiranni e di schiavi e di continui stermini di massa. La giornata del ricordo serve proprio a far dimenticare tutti gli altri milioni di morti sterminati dai "democratici" tiranni del mondo.
    Per non parlare dei miliardi di morti viventi che si aggirano per il pianeta. Ciao.

    RispondiElimina

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...