mercoledì 30 maggio 2012

Luoghi sacri

Quando la temperatura è perfetta,ne troppo caldofreddo,ne troppo umidosecco,dalle radici l"energia vitale scorre hai centri superiori.
In caso contrario,si è in pace con se stessi,nella propria estasi personale,ma quando è troppo perfetto il mondo circostante,ci si è caricati troppo ,bisogna scaricarsi.
Esistono appunto dei luoghi ENERGETICI,dove l"energia vitale sovrabbonda,ma qui vorrei porre il l"attenzione sul fatto che qualunque luogo è energetico,l"importante è saper accogliere il PRANA,il CHI,l"Orgone,il Soffio vitale,ecc ecc,quello che conta,è LO STATO DI APERTURA DI ABBANDONO.
Le prime volte che ho capito queste cose,non è stato in un luogo energetico particolarmente famoso,ma con bellissime donne,crescendo si capisce il perché di questo.
La bellezza SPEGNE LA MENTE,esistono tanti altri metodi,li chiamano meditazione,ma non ne so un tubo,ora so spegnere la mia mente in molti modi, ma le prime volte è stato cosi,con la bellezza.
Be i lughi sacri altro non sono ,che luoghi di una bellezza incomparabile,dove il CHI sovrabbonda si è totalmente rilassati,si respira e il respiro arriva li nell"ombelico,il luogo di CARICA,chissa perchè il Budda,ha una bella trippetta,in molte raffigurazioni.
La trippetta non va di moda,ora,non ci si carica abbondantemente,si vive in superficie,ma la realta sgorga dal profondo,chi non conosce le profondita,mai comprendera il mistero della vita.
Questo
è stato
il mio luogo sacro
più importante

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...