lunedì 28 maggio 2012

Una vocina misteriosa


Ieri mattina appena alzato ,ho incontrato 2 bambini,siccome sono uno specchio,non ho potuto fare a meno di diventare bambino,dopo una piacevole giornata ho incontrato,anche una vecchietta,ma il suo sorriso mi diceva che era anche lei bambina,poi con amici e amiche ho incontrato anche una bambina,e risono diventato un semplice specchio bambina,il circolo è stato completo.
Questa mattina perciò invece della parola ANIMA,usero la parola VOCINA,come un semplice bambinoa.
Nella mia vita ho imparato tante cose,ma questa è la piu importante,anzi basterebbe imparare solo questa, il resto se ne potrebbe fare a meno.
Quando si ascolta quella Vocina,che è flebile come la voce di un bambino,e per questo bisogna le prime volte ritirarsi in luoghi silenziosi,be se la si ascolta e si fa quello che dice,la vita non è più un problema,perche in quello che dice lei,quella Vocina,c"è domanda con risposta incorporata,se non si ascolta quella Vocina invece,la vita diventa un continuo problema,ma senza risposta.
Ascoltate la VOCINA,si vive soltanto per imparare ad ascoltare il proprio vero tesoro interiore.Finche si ascolteranno altre sirene,la vita sara un inferno,vuoi il paradiso ,ascolta la Vocina.
Differenza tra bambinoa e adulto?   Il bambinoa se non viene castrato spiritualmente da scuola ed educazione,ascolta la VOCINA,per questo è cosi estatico.
Troppo semplice,si la vita è troppo semplice,se fai questo.

2 commenti:

  1. Per questo,ho sempre amato nietzche ,e i suoi aforismi,tanto con le parole s"indica la luna, ma le stesse naturalmente non sono la luna,troppe ti fanno dimenticare l"indicazione principale

    RispondiElimina

Sembra difficile ma è facilissimo tu hai creato il mondo se non c"eri c"era forse il mondo? Non facciamoci tante domande se non c&...