giovedì 10 maggio 2012

XOKONOSCHTLETL Smettete di autodistruggervi.

La vostra alimentazione non è sana,forse per questo non avete la forza di pensare,e chi non pensa sembrera un uomo,ma non si comportera come tale..
Industria ,alimentazione,educazione,tempo ,denaro,sono diventati per voi problemi seri,da combattere alla loro radice.La nostra radice più profonda è la natura.Noi dobbiamo seguire le leggi della natura dato che la natura non può
 seguire le nostre leggi.Le piante crescono verso il sole,anche il nostro cervello è situato in alto,vicino al sole che da energia e forza.
La storia la scrivono i vincitori,e la storia che voi sapete di noi,proviene dalle penne di uomini bianchi,ma ognuno scrive la storia con pregiudizio,con la sua educazione i suoi condizionamenti che deformano la realta.
Dapprima i conquistatori si deliziarono osservando la nostra architettura(Ricordiamo è un azteco che scrive),sistemi sanitari di gran pregio,canali ,bagni saune,la nostra cultura  scienza e molte altre cose,ma col passare del tempo iniziarono a MENTIRE a denigrarci,con lo scopo di annientarci.
Sentite questi esempi.Francisco de Augustinez  monaco francescano,scrisse una lettera all"imperatore di spagna Carlo V,pensate quanta arrganza in questo religioso.
Vostra Altezza ,ho già visitato molti paesi,parlo 12 lingue,ma non quella di questi poveri indiani,deve essere di sicuro una lingua del diavolo.
Un altro prete scriveva;essi adorano un dio di nome Huitzilobos più orrendo e orribile di lucifero stesso.Sto poveraccio non conosceva nemmeno il giusto nome che è Huitzilopochtli,il simbolo del sole e della volonta,spesso erroneamente creduto il dio della guerra.
Centinaia di cose sono state male interpretate,cosa ci si puo aspettare  se i nomi stessi non sono esatti.
LA NOSTRA STORIA E STATA SCRITTA DA CIVILI BRAMOSI SOLO E SOLTANTO.DI ORO;ARGENTO;TERRA E DONNE

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...