martedì 15 maggio 2012

Sintonizzarsi

Con la bici,il ruscello al mio fianco,fiori dappertutto,foglie pronte per emergere,canti di uccelli e acqua pura che scorre,dopo tanta immersione nella pace e beatitudine,capto come un antenna questi segnali,l"UNIVERSO PARLA.
Vitaemorte è UNO impossinbile scinderle,se non ci fossero entrambe,questo nostro vivere sarebbe impossibile.
Maschiofemmina stesso giochetto,non dividiamoli,siamo entrambi.
Buonocattivo o amoreodio solo l"ego decide cosa è buono o cattivo,nella vita,non esiste amore o odio,entrambi rendono tutto piu intricante.
Caldofreddo,esiste solo la temperatura,favorevole o no alla vita,diciamo è la scala del freddocaldo.
Bianconero,esiste solo la luce,che ognuno codifica come meglio crede.
Forse dimentico qualcosa,pero ecco cosa mi ha detto un FIORELLINO.
Io fiorellino giallo ,mi chiamate TARASSACO,(si ti conosco qualche  giorno fa ho mangiato le tue foglie,che delizioso risotto ho mangiato)ho un programma stabilito nel mio DNA,mentre voi esseri umani non avete programmi,siete liberi,potete poter essere queste due cose,o semplici animali,percio pensate solo a riprodurvi,oppure potete scoprire cosa è questo fantastico mondo,i piu pensano solo a riprodursi,ed è giusto cosi,altrimenti come va avanti il mondo.Molti pochi dopo essersi stufati,del piacevole giochetto,del programma installato,dove tutto proprio tutto è programmato,decidono di uscire dal programma,vogliono loro programmare la loro vita.Sai come si programma la propria vita?Devi essere tutt"uno con l"UNIVERSO,non sentire la tua voce interiore la tua anima,ma bensi cosa ti dice un fiorellino che incontri per strada,,,questa è la liberta,soprattutto da te stesso,e dai tuoi limiti.

Dopo il fiorellino mi è arrivata questa mail di Salvatore brizzi,
faccio un semplice copia incolla
di un breve spezzone.
Tutto cio che puo fare
l"IO di un uomo che vuole evolvere
sulla via dell"alchimia è morire,disintegrarsi,
annullare la propria volonta personale
nella volonta dell"assoluto
lasciando che lui agisca per suo mezzo.


Ahahahah
Cazzo le stesse parole del fiorellino,
ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...