.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


domenica 15 luglio 2012

Sempre più stupidi

Consumare=Logorrare con l"uso,ridurre al niente
Tutta la nostra societa si fonda sul consumismo,che SIGNIFICA ESATTAMENTE DISTRUZIONE.Noi esseri fondamentalmente CREATIVI,siamo diventati l"opposto,la PUBBLICITA,sotto sotto ci dice DIVENTATE DISTRUTTIVI.
Quando la proibiremo????Certe droghe al confronto della pubblicita sono paradisiache,mi sa dire qualcuno cosa c"è di peggio della DISTRUTTIVITA UMANA???
Se uno oggi approfondisce,cosa questa quasi impossibile,in quanto EDUCATI,alla piatta superficialita,ci si accorge quale mostro è il consumismo,ma è straordinariamente ABBELLITO.Tutto ciò che è falso,non puo che essere abbellito,le cose veramente fantastiche sono belle di per se,ma aime non le scorgiamo più ADORIAMO IL FALSO.
Letteralmente stupidita (stupiditas)indica torpore, INTONTIMENTO,,,,ecco cosa ci fa la PUBBLICITA ,addirittura tanti dicono ,veramente stupenda,ecco quando sentite qualcuno dire questo ,state certi avete di fronte uno INTONTITO=Confuso,frastornato,inebitito,istupidito stordito,svampito ,svanito.
Ecco la televisione è soprattutto pubblicita,i più sono intontiti,traete voi le conclusioni.
Sentite questo profeta.


Nessun commento:

Posta un commento