martedì 16 ottobre 2012

Chi sono io 3


TENSIONE CARICA SCARICA DISTENSIONE

A scuola tante stronzate da imparare ,ma non questa fondamentale legge del vivente,di quel genio di Wilhelm Reich.
Capisci queste 4 fasi e hai compreso tutto.
Troppo semplice vero,,ma la semplicita è profondita,la complessita superficialita,meditare su queste parole.

TENSIONE=Il vivente accumula dal mondo circostante,la piu semplice forma di tensione è la respirazione,chiunque con un po di fantasia,puo immaginare le varie tensioni,i vari ACCUMULI,il vivente accumula,dal mondo circostante.Tutte queste quattro fasi sono importanti,falliscine una,ed avrai fallito la tua vita.

CARICA=il vivente più di tanto non puo caricarsi,il suo protoplasma ha dei limiti,(mentre caricarsi di idee non ha limiti),raggiunti bisogna SCARICARE,ecco ora parleremo della forma più alta di CREATIVITA,la SCARICA,ci sara da divertirsi.

SCARICA=Tutto il vivente per esistere,deve essere in grado di riprodursi,questa RIPRODUZIONE,è la scarica,ma anche la trasformazione di ciò che è stato creato in se stessi.Riprodursi significa,essere schiavi di leggi biologiche,POTENTISSIME,non si ha libero arbitrio,la natura ti domina.
Siccome siamo CREATORI SCARICATORI,o ci facciamo dominare dalla natura,oppure proviamo a creare qualcosa noi stessi,IMPORTANTE é ADOPERARE LO STESSO PRINCIPIO.
Per caricarci,dobbiamo prendere dal mondo circostante,la scarica avviene nelle parti BASSE zona GENITALI ,le parti basse se uno approfondisce scoprira,che non sono l"unica forma di scarica,ci sono anche mammelle,le mani,la zona del Cuore.Quando un individuo,non vuole più sottostare alle leggi della natura,deve iniziare a scaricare li,naturalmente per passare a questo livello,LE DUE PARTI PRECEDENTI ANO E GENITALI,debbono essere PERFETTE.
Perchè dico questo,perchè per salire al CUORE,alla forma di creativita,non più rivolta verso la propria stessa specie,la propria parentela,bisogna aver TRASCESO,la scarica verso il basso,cioè bisogna averla APPROFONDITA ALL"ESTREMO.
Il sesso si deve aver compreso,che non è cosi trascendentale,questo non si puo spiegare a parole,a chi è fuori di testa per il sesso,la mia esperienza mi dice,che se lo hai praticato molto,ad certo punto,lo capirai da solo,cosi come il mangiare,conosco tantissime persone,che non pensano che a mangiare,e tanti vanno malissimo di corpo,,ECCO NON HANNO COMPRESO,non hanno ascoltato la saggezza del corpo,ed allora gran parte della loro energia la debbono indirizzare,ha perfezionare,la scarica anale,che se uno sta bene è perfettamente naturale,di carta nemmeno a parlarne.
Insomma,esistono per esempio grazie alle mano all"intelligenza,milioni di forme di creativita,che naturalmente si possono sviluppare soltanto quando il dominio del cibo e del sesso,non sara più COSI OSSESSIVO,se la tua energia,è ossessionata solo da queste due energie,stai sicuro per le altre forme di creativita avrai poco spazio.
La scarica,LA CREATIVITA,non è percio qualcosa che sei obbligato a fare,,,,BENSI SEI TU,se non ci fosse,tu non esisteresti,tu vivi per questo ,la SCARICA LA CREATIVITA,è QUELLO CHE TI CARATTERIZZA,tu  contribuisci allo SPETTACOLO DELLA VITA CON LA TUA CREATIVITA,puoi creare dei cloni,come i vegetali o animali,OPPURE PUOI CREARE QUALCOSA DI DIVERSO DA TE STESSO,,,questa è ARTE,CREATIVITA UMANA,ED é INFINITA.
Tu prendi IDEE SITUAZIONI DAL MONDO ESTERNO,che è sempre nuovo ed originale,e con la tua PARTICOLARE VISIONE,ASSEMBLI,la mia esperienza mi dice che è un GIOCO MERAVIGLIOSO,QUESTO CI RENDE UMANI E DIVERSI DAL MONDO ripetitivo di piante e animali.
Che molti invece di usare la creativita,in modo positivo creativo,bensi distruttivo,se ne riparlera un"altra volta il discorso sarebbe lunghissimo.

DISTENSIONE=Dopo la scarica,si è VUOTI,non si ha energia per pensare ad altro,chiamamolo nirvana,si è in pura contemplazione,non c"è movimento,si è totalmente immersi nel qui e ora,questo è il famoso vuoto di cui parlano le religioni,tu non ci sei c"è il mondo,con la sua magnificenza.
In questo stato,senza nessun desiderio,comprendi moltissime cose,perchè la comprensione,dipende sempre da una visione non parziale,i DESIDERI SONO LA VISIONE PARZIALE,se crei la tua vita momento per momento,sei sempre in uno stato DISTENSIVO,VEDI,COMPRENDI,questa è la CONSAPEVOLEZZA,di cui parlero la prossima volta,,ahahah
Ecco secondo me una eccezionale forma di creativita,un marchigiano Matteo Montesi,mi fa morire dal ridere,ha proposito il RIDERE,una delle piu eccezionali forme di scarica,CONSIGLIO DI RIDERE DI PANCIA,PROVATE AHAHAHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...