lunedì 22 ottobre 2012

chi sono io 8


CONSAPEVOLEZZA
Cos"è la consapevolezza?Il mio cane,è consapevole dei suoi SENSI,sente fame,cerca il cibo,sente una cagnetta in calore,e via cerca di montarla,vede un pericolo e drigna i denti abbaia,risponde con i suoi programmi installati.
Gli uomini non pensate che siano tanto diversi,al contrario del cane ,PENSANO IN CONTINUAZIONE.
Il cane è schiavo dei suoi programmi,l"uomo dei suoi pensieri,che altro non sono che PROGRAMMI PIU'   COMPLESSI.
La consapevolezza,altro non è che IL PURO OSSERVARE,IL MONDO CIRCOSTANTE,SENZA PERO' ESSERE CONDIZIONATO DA NESSUN PROGRAMMA PREINSTALLATO.
CONSAPEVOLEZZA,è aver compreso che la MENTE,è SCHIAVITU.
Rispondi all"ETERNAMENTE NUOVO ,CON IL VECCHIO PROGRAMMA.
All"ETERNAMENTE NUOVO ,SI DEVE RISPONDERE,se non si vuole essere SCHIAVI,CON UNA VISIONE EGUALMENTE NUOVA,,da ciò scaturira LA NUOVA E ORIGINALE RISPOSTA.
I problemi politici di questi giorni,sono gravi ,l"inumanita odierna deriva,dalla non comprensione del DENARO.
Il denaro divide,la causa delle divisioni umane,dipende esclusivamente dalla non comprensione,della vera ricchezza umana,che è la CONSAPEVOLEZZA E LA CREATIVITA.
Ma per scoprire,cosa ostacola creativita e consapevolezza,bisogna conoscere appunto cosa la blocca,il denaro ,il mondo economico,a mio avviso,sono le cause principali.
Concludo,un tempo c"era l"illusione Dio,ora c"è l"illusione Denaro.
Dio è morto,ma era difeso,ugualmente il denaro morra,ma dovremo lottare con chi lo difende.Gli ipnotizzatori,gli illusionisti del denaro,sono stregoni, maghi,conoscono tantissimi trucchi,SCOPO DELLA PERSONA CONSAPEVOLE E SVELARE GLI INNUMEREVOLI TRUCCHI.DIAMOCI DA FARE

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...