giovedì 18 ottobre 2012

Chi sono io 4


Qualche giorno fa ero nel bosco a tagliare legna,con uno molto più esperto di me.C"era da spostare un immenso tronco,io mi son detto ,questo è impossibile,il tipo l"Archimede della situazione,aveva in mano un legno robusto,e con la semplice potenza della leva lo ha spostato.Gli ho detto,cazzo tu conosci Archimede,,mi ha risposto in dialetto,,,non è de sicuro de decco la,mai sentito parla,de stu  Archimede,io conosco a un certu Sidoro,ahahah.
Questo qui ha scuola è sempre stato un disastro,ma sa risolvere tutti i problemi PRATICI,con una facilita impressionante,Come fa nel modo più Intelligente possibile,vede il problema,ripeto VEDE,nella visione nell"essere qui e ora,,Come un FULMINE,compare la risposta.
Noi siamo QUESTO,fusione senza un io ,con il tutto,nell"atto di OSSERVARE, di essere totalmente QUI E ORA,scaturisce LA SCARICA ;IL FULMINE;LA CREATIVITA,LA SBORRATA, la LEVA,,,ecc ecc


Ecco la scuola con il suo NOZIONISMO ha DISTRUTTO QUESTA CAPACITA NATURALE,ci parla di ARCHIMEDE,facendo cosi c"IMPEDISCE DI ESSERE DEI ARCHIMEDE.
Cazzo è tardi me devo sbriga cio da fa ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...