.Nisargadatta Maharaj. La meraviglia è l'alba della sapienza

L’appercezione in cui tutto sorge, è questa la realtà. Un’appercezione pura e chiara, quella che chiamano l’occhio di Dio.Karl Renz

« La persona non- risvegliata vive nel suo mondo, la persona risvegliata vive nel mondo. » Andrew Cohen

Finché immagino "come dovrei essere", continuerò ad essere quello che sono ora.U.G.Krishnamurti

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezzaBenjamin Franklin

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità.Dioniso 777


giovedì 18 ottobre 2012

Chi sono io 4


Qualche giorno fa ero nel bosco a tagliare legna,con uno molto più esperto di me.C"era da spostare un immenso tronco,io mi son detto ,questo è impossibile,il tipo l"Archimede della situazione,aveva in mano un legno robusto,e con la semplice potenza della leva lo ha spostato.Gli ho detto,cazzo tu conosci Archimede,,mi ha risposto in dialetto,,,non è de sicuro de decco la,mai sentito parla,de stu  Archimede,io conosco a un certu Sidoro,ahahah.
Questo qui ha scuola è sempre stato un disastro,ma sa risolvere tutti i problemi PRATICI,con una facilita impressionante,Come fa nel modo più Intelligente possibile,vede il problema,ripeto VEDE,nella visione nell"essere qui e ora,,Come un FULMINE,compare la risposta.
Noi siamo QUESTO,fusione senza un io ,con il tutto,nell"atto di OSSERVARE, di essere totalmente QUI E ORA,scaturisce LA SCARICA ;IL FULMINE;LA CREATIVITA,LA SBORRATA, la LEVA,,,ecc ecc


Ecco la scuola con il suo NOZIONISMO ha DISTRUTTO QUESTA CAPACITA NATURALE,ci parla di ARCHIMEDE,facendo cosi c"IMPEDISCE DI ESSERE DEI ARCHIMEDE.
Cazzo è tardi me devo sbriga cio da fa ciao

Nessun commento:

Posta un commento