martedì 24 aprile 2012

Essere falsi=Essere stupidi, un mio vecchio post del gennaio 2011

Le orgie di Berlusconi,mi ricordano le mie più piccole orgie brasiliane,ma allora ero confinato al primo chakra,ad una certa eta è più che normale stare li.In particolare,siccome non mi piaceva la posizione del missionario,non ho mai potuto sopportare i preti ahahah,e meno che mai le pecore,percio niente pecorina,utilizzavo il metodo taoista del wu wei(AZIONE SENZA AZIONE)mi facevo cavalcare dalle spendide brasiliane,il tutto inconsciamente,ma da allora,la mia ricerca sui misteri dell"orgasmo mi ha sempre intricato.
Perciò una volta trovata la mia donna interiore,la mia fioritura,non potetti che essere in uno stato perennemente orgasmico vibratorio,sai benissimo di essere pura energia,peccato che le tv parlono di tante stronzate ,ma mai di questa fondamentale cosa qual"è l"orgasmo. Il problema è perchè il nostro barzellettiere supermentitore,pur avendo mangiata tanta spettacolare fica non sia passato ai chakra superiori.
La risposta è tutta in questa chiarissima foto.


Chi MENTE agli altri ed a se stesso,non puo crescere,l"energia per la crescita interiore,è impedita dal rafforzamento dell"ego,diventi un pallone gonfiato,ed a 74 anni ancora pensi alle gnocche.Figurarsi poi i suoi oppositori politici,quelli ancora si devono reprimere,infatti stanno tutto il giorno a leccare il culo al Vaticano,non sono interessati alla fica ,bensi al potere,ha mio parere molto meglio pensare alla fica,ecco perche apprezzo molto di più il mentitore per eccellenza,che quelli che con la storia della moralita,lo stanno massacrando.
Insomma i politici,degli immensi ego,costruiti grazie al potere su altri esseri viventi,i quali essendo da piccoli castrati spiritualmente,accettano questo stato di cose,senza ribellarsi.
La radice della nostra non crescita spirituale è tutta qua,avvelena lo splendore del sesso,con le menzogne il senso del peccato,e la tua scissione t"impedira  di scoprire i piacere piu sublimi degli altri chakra.
Quando vedo una bella gnocca una volta l"energia andava li nel cazzo,ora mi fa lo stesso effetto di quando vedo un tramonto o un bellissimo fiore,non ho bisogno grazie ha lei di raggiungere lo stato orgastico,perchè qualunque cosa mi ci puo ributtare,ma questo per i più è ancora fantascienza.Viva perciò l"altro polo,ed abbasso percio tutti quelli (LE RELIGIONI) che avvelenano,il fantastico piacere dato dall"incontro di polarita opposte,la mia esperienza mi dice che se non si trascende e comprende l"orgasmo,si rimarra inesorabilmente ancorati al primo chakra,i piaceri superiori saranno impossibili da comprendere.
Ultimamente amo moltissimo la musica,percio la mettero spesso,la musica,uno di quei piaceri superiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...