sabato 29 dicembre 2012

Ingroia,mandiamolo all"isola dei famosi



Chi puo cambiare la societa?
Forse chi è Famoso come Ingroia.
Ricordiamoci sempre,chi è passato in tv,e non è stato cacciato via,è affine al potere,in tv solo loro possono comparire.
In tv si possono vedere solo servi del potere.
In italia c"è una sola libertà,quella di poter dire di tutto,MENO CHE IN TELEVISIONE
Diffidate,di chi passa in tv,sono soltanto rappresentanti  del potere mascherato.
Essere famosi ,vuol dire solo essere EGOICI,chi è egoico,mai potra pensare al bene comune,penserà solo ai propri interessi.
Non esistono caste,esistono solo colossali ego,per questo cambiare è difficilissimo,chi vota per un personaggio famoso,per lo più lo fa ,perchè costui altro non è che una proiezione del suo ego.
Il giorno che si comprenderà la stupidita dell"ego,be allora forse le cose cambieranno,come fare per comprenderlo?????
Be è semplicissimo,basta soltanto aver assaggiato la liberta,chi è libero non è prigioniero degli altri,del potere che ha sugli altri,basta a se stesso,chi basta a se stesso,e non sfrutta nessuno,è tornato umano,il cuore di nuovo funziona,ecco solo un cuore aperto al prossimo,può capire la stupidita dell"ego.
La nostra più grande fortuna????Questa crisi,ha solo uno scopo ,aprire i cuori.
I nostri cuori,hanno fatto di tutto per atrofizzarli,ma non ci riusciranno mai.Nei momenti di crisi,come a primavera si aprono i fiori,si apriranno i cuori,è una delle tante leggi naturali.
O si diventa cannibali,o solidali,comunque vada qualcosa accadra,il fiore sbocciera.
Ingroia,un giudice,non disse forse Gesù cristo di non giudicare,be lui aveva un cuore,chi giudica,non può mai avere un cuore.Chi giudica,ricordiamolo sempre,incosciamente ha un colossale ego.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...