domenica 18 dicembre 2011

Riassunto mio libro 8 Un maestro incarnato



Dopo 2 giorni di ricerca fra soi nga dup e kao san road,alla ore12 del 12 gennaio mentre ero a Soi nga dup,improvvisamente presi una storta al piede,nello stesso attimo compresi che il mio amico era a Kao san road,,ISTINTIVAMENTE.Presi come al solito il bus lentissimo,alle 15 ero a kao san road,e subito vidi la moglie del mio amico con le due bambine,incredibile ma vero.
Il mio amico stava cercando una camera,lui sarebbe rimasto in thailandia,la mamma e le bambine sarebbero tornate in Italia,partenza alle 22 della stessa sera.Sarebbero stati a Kao san road solo qualche ora,ed io li avevo trovati che culo.Il mio amico la sera dopo la partenza della famiglia,mi disse che aveva voglia di mare e fica,percio il giorno dopo eravamo a Pattaya.La notte in uno dei tanti bar pieno di prostitute,ecco arrivare un bonzo,a benedirle tutte,il mio amico chissa perche mi disse andiamo via.Nuovo bar ,ed ecco lo stesso bonzo,questa volta gli facciamo un offerta,il mio amico viene benedetto ed io no.Perche sei stato benedetto gli domandai,lo desideravo ardentemente forse mi ha letto nel pensiero,i monaci orientali hanno queste potenzialita.Dissi fra me e me TUTTO é POSSIBILE.Comunque quella sera dopo la benedizione andammo a dormire.La sera dopo nulla avrebbe impedito al mio amico di scopare,ed io che non ne avevo voglia perchè sempre più interessato al paranormale,MI LASCIAI TRASPORTARE.Portammo due belle ragazze che non parlavano inglese nella nostra comune camera,le 2 erano timide impossibile fare un ammucchiata,dovemmo addirittura mettere l"armadio tra nostri letti,si vergognavano proprio.Quella sera capii molto sul sesso.Il mio uccello era sempre vispo,ma la mia mente non c"era,ero un OSSERVATORE ,non mi sembrava di partecipare,ridevo interiormente del sesso,capivo che proprio non era proprio nulla di eccezionale,eppure il sesso e di sicuro il più grande piacere dei comuni mortali.Dopo piu di un ora venni,non volevo che farmi una bella dormita,e da solo,ma non potevo mandar via la ragazza avevamo previsto tutta la notte,di sicuro anche la sua amica sarebbe voluta andar via ,per non far arrabiare il mio amico,accettai il fatto che la ragazza avrebbe continuato a giocare con il mio uccello.Ma avevo bisogno di spazio vitale,comprendevo la bellezza della solitudine,ma lei mi era avvinghiata,mi voleva, io volevo solo dormire.Ma cosa successe?La sua amica chissa perché, non gli andava piu di stare con il mio amico, decise di andarsene,tutto contento feci andar via anche la sua amica,la fortuna non voleva proprio abbandonarmi.Il giorno dopo eravamo sull"isola di Ko samet,non piaceva proprio al mio amico,tanto che il suo nervosismo,inizio proprio a stancarmi.Ma quella sera su quell"isola molto piccola e anonima,chissa perche incontrai il mio Guru

La sera in un piccolo museo,l"incontro più importante di questo viaggio.Volevo convincere il mio amico a rimanere nell"isola facendogli vedere le bellissime foto del parco marino,ma li dentro incontro un altro marchigiano sui trent"anni e con una bella barba.Si socializza subito,scopro che è vegetariano,poche parole mi fanno comprendere che fa per il mio caso.Intanto deve andare in India ,il 22 gennaio ha il volo per Calcutta(il mio volo e il 23 sempre per Calcutta)al contrario del mio amico NON CREDE NEI GURU;MA NEI NOSTRI POTERI.Era gia stato altre volte in India,stava scrivendo un libro sui fenomeni paranormali,e mi fece vedere anche un libro di Gurdjieff(incontri con uomini straordinari).Il giorno dopo il mio amico partiva per Ko chang,io ero MAGNETICAMENTE attratto da Lorenzo l"altro marchigiano,l"isola era grande ma chissa come con poco tempo lo ritrovai.Lui parlava ogni tanto un bagno nel mare,bevevo le sue parole,dentro l"acqua malgrado sia stato sempre timoroso,ero come un pesce.Mi disse che voleva rimanere moltissimo tempo in India,forse avrebbe fatto il sadu(ricercatore spirituale,girando nudo per l"india,alla ricerca della liberazione)ma più che le parole la sua presenza,mi rendeva leggerissimo.Il giorno dopo alloggiavo vicino alla sua camera ,nel villaggio dei pescatori,lontanissimo dalla zona turistica dell"isola,lui era li perchè malgrado non parlasse thailandese,stava cercando di capire i poteri delle piante medicinali,grazie al medico e padrone della guest house.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...