sabato 17 dicembre 2011

Visualizzare da riassunto libro 2 NASCE UN LIBRO

 Funghetti allucinogeni.Dopo una notte a lume di candela il giorno dopo il 30 dicembre,una notte psichedelica,dico solo che stavo benissimo,più avanti spieghero quello che penso dei funghi.A ko phangan tanta liberta sballo sesso nudismo,il famosissimo full moon party,fra tanti cosiddetti hippy.Fino a che mi si rompette un dente,ed allora via alla vicina Ko samui a riparare provvisoriamente il dente centrale superiore,ci voleva un mese per la cicatrizzazione,a meta febbraio sarei dovuto andare da qualche parte a rimettermi il dente,in Italia mi sarebbe costato moltissimo ,avrei dovuto appprofittare della situazione,e farlo in thailandia.A ko samui il mio passatempo furono i numerosi bar a luci rosse,ero proprio incazzato mi dovevo sfogare.Il 20 gennaio ero a bangkok, a cercare dentisti economici,compresi che era meglio andare a chiang mai,dopo un salto a Lop buri,e qualche giorno a Phimai,ero di nuovo a Chiang mai.Aggiustai il dente ,ritornai a Pai,tante esperienze da sorvolare,una settimana nel piu grande bordello della terra pattaya,e di nuovo a casa.Con l"idea di voler ritornare.

Questo libro è nato perche dopo un lungo viaggio ero tornato in Italia totalmente trasformato.Decisi di scrivere su quel viaggio,titolo UN LUNGO SOGNO ,in quanto la realta italiana rispetto a quell"esperienza era talmente tetra,da farmi rivedere le mie esperienze appunto come UN LUNGO SOGNO.DA aprile 93 ad ottobre dello stesso anno,scrissi nel mio paese,molto lentamente in quanto dovevo lavorare.Dall"11 ottobre scrissi in Thailandia Malesia Singapore Indonesia.Fino a che il 13 dicembre sul lago Toba in indonesia dopo una frittata ai funghi allucinogeni(proprio in quei giorni stavo scrivendo della mia esperienza con i funghi dell"anno passato) tutte le mie certezze passate svanirono ,entrai in una profonda crisi.Avevo esperimentato per la prima volta gli immensi poteri della mente,(decisi di sospendere la scrittura del libro)in modo molto razionale decisi di comprendere cosa diavolo mi fosse successo(fra qualche post parlero di quella esperienza)ero nel sudest asiatico probabilmente il miglior luogo per comprendere queste cose.Di spiritualita un ateo come me,non ne sapeva quasi nulla.ma il concetto buddista di RISVEGLIO ,m"intricava molto.Capii che quello che mi era successo,assomigliava molto ad un RISVEGLIO.In questo post è importante sottolineare, che il titolo UN LUNGO SOGNO (naturalmente queste cose le compresi dopo molte altre e sconvolgenti esperienze)non era da cambiare, bensi allo stesso aggiungere anche il secondo e sicuramente piu significativo viaggio.La vita sempre di più comprendevo, che appunto non era altro che UN LUNGO SOGNO.Fino a pagina 84,vi e un ricercatore del piacere dei sensi,da li fino al 142 molta sinteticita,da 143 a 254 esclusivamente spiritualita.Dentro di noi abbiamo dei poteri sconvolgenti,scopo di questo libro e blog,è far comprendere a più esseri umani possibili,quali sono i motivi per cui non li sviluppiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...